TEST NOVITA' 2025
IN PRIMO PIANO
Moto3: il rookie Guido Pini si frattura gambe in allenamento
Guido Pini, giovane promessa del motomondiale Moto3, si frattura entrambe le gambe in un incidente di allenamento in Spagna. Nonostante la battuta d’arresto, il pilota 16enne di Scarperia è determinato a recuperare per l’inizio della stagione in Thailandia il 2 marzo
Dueruote Annunci: l’usato della Yamaha YZF R3
Rassegna delle Yamaha YZF R3 usate pubblicate su Dueruote Annunci, moto sportiva bicilindrica da 300 cc guidabile con patente A2, con scheda tecnica e prezzo. Scopri di più su dueruote.it
È scomparso Osamu Suzuki, ex presidente e CEO della casa di Hamamatsu
Osamu Suzuki, presidente e CEO di Suzuki Motor Corporation, è morto all’età di 94 anni. Scopri di più su dueruote.it
Focus: come ragiona un progettista
Scopri su dueruote.it le tappe che si seguono quando si progetta una moto. Da dove si parte, come ci si confronta con i designer e come si fa a darle un “carattere”
Le 20 crossover e adventure da non perdere nel 2025
I 20 migliori modelli di moto adventure, crossover e maxi enduro di EICMA 2024, con novità e caratteristiche tecniche. Scopri di più su dueruote.it
I 10 scooter da non perdere nel 2025
Ecco le novità più interessanti sul fronte della mobilità urbana (e non solo) che stanno per arrivare sul mercato
Nasce la Bagger Racing European Cup
La nuova serie, nata dalla volontà di Ruben Xaus, sarà aperta a tutti i marchi che propongono sul mercato moto equipaggiabili con borse
5 cose che ci lascia il 2024
Fallimenti, cambiamenti tecnologici, i gusti dei consumatori che cambiano, nuove leggi e un giornale che non c'è più: il riassunto dell'anno che si sta per chiudere in 5 notizie
"Caro Babbo Natale, sotto l'albero vorrei..."
Federico Garbin è uno dei nostri. E anche se ha passato l'età in cui si crede a Santa Claus, ha delle richieste per lui a tema motociclistico. Ecco la sua letterina
Le Cinque Tappe del Transitalia Marathon 2025
L'undicesima edizione del Transitalia Marathon si distingue per un percorso completamente nuovo, con tutte le tappe inedite. Iscrizioni aperte da lunedì 3 febbraio alle ore 12:00
Crisi KTM: MV Agusta di nuovo in vendita
Il 50,1% delle quote societarie dell'azienda varesina tornano sul mercato: lo ha stabilito il curatore fallimentare del tribunale austriaco
Test a Testa #17 - Honda CB650F e-clutch VS Yamaha MT-09 Y-AMT
Cambio automatico senza leve o frizione automatica + quickshifter? Abbiamo messo a confronto i sistemi Honda e-clutch e Yamaha Y-AMT per scoprire quale è meglio!
APD Concept: Vmoto e Pininfarina ricevono il “Good Design Award 2024”
Il premio organizzato dal Chicago Athenaeum of Architecture è il più prestigioso riconoscimento internazionale che premia i migliori designer per il loro impegno nel realizzare prodotti innovativi e all’avanguardia
Trump, l’Harley-Davidson, i dazi e l’Unione Europea: chi vince e chi perde
La strategia della casa di Milwaukee, che aveva spostato parte della produzione in Thailandia, per evitare i dazi d’importazione UE, è stata sconfessata dall’ultima sentenza della Corte di Giustizia Europea. Come risponderanno gli USA?
RICERCA RICAMBI ORIGINALI
Bacheca
Ricerca in corso...
VIDEO
Primo Pieno #2 - Rieju Aventura 500
Autonomia record grazie ai consumi contenuti del twin 500 per patente A2 e ai ben 40 litri di benzina suddivisi in due serbatoi. Ma la Aventura è prima di tutto una bella dual, con le ruote da 21”-18” e dotazioni di livello: scopri di più nel nostro video!
LISTINO MOTO & SCOOTER
FOTO
Le ragazze di EICMA 2024! +GALLERY+
La gallery con le vere regine del Salone: le ragazze degli stand di EICMA 2024
PROVE SU STRADA
GUIDE
SPORT
L'Unione Europea "congela" le nozze Liberty Media-Dorna
Bruxelles teme che l'accordo possa danneggiare la concorrenza nei mercati della trasmissione e dello streaming
MotoGP: Augusto Fernández collaudatore ufficiale Yamaha
Il pilota spagnolo esordirà nel nuovo ruolo a partire dai prossimi test shakedown in programma a Sepang, in Malesia, dal 31 gennaio al 2 febbraio. Previste per lui anche alcune wildcard
MotoGP: KTM congela lo sviluppo per il 2025
Il marchio austriaco deve affrontare le conseguenze di un debito di circa 3 miliardi di euro e sembra impossibile che il settore racing possa essere esente da sacrifici