Quotazione Moto&Scooter

Cerca

Seguici con

ADV

PROVE SU STRADA Triumph

Triumph Trident e Tiger Sport: 660 a confronto

Triumph Trident e Tiger Sport: 660 a confronto

Sulla sua piattaforma 660, Triumph ha realizzato due moto al 100% stradali. In questo confronto vi presentiamo i tanti punti In comune nonostante le declinazioni molto diverse: elegante e sensuale la roadster Trident, comoda e sportiveggiante la crossover Tiger Sport

SCONTRO FRONTALE

SCONTRO FRONTALE

La nuova, articolata gamma Triumph Tiger 1200 è una dichiarazione di guerra al predominio delle BMW GS. Abbiamo messo a confronto le versioni più simili

Triumph Tiger Sport 660 VS Yamaha Tracer 7 GT: middle class lover

Triumph Tiger Sport 660 VS Yamaha Tracer 7 GT: middle class lover

Ci puoi fare di tutto e per comprarle non ti sveni: ecco due “GT” simili, ma dalle personalità differenti: scopriamole

Moto Guzzi V85 TT VS Triumph Tiger 850 Sport: viaggia, guida, SOGNA

Moto Guzzi V85 TT VS Triumph Tiger 850 Sport: viaggia, guida, SOGNA

Non sono maxi, però con loro si può far tutto. Hanno personalità, ma allo stesso tempo un prezzo abbordabile. Sono tecnicamente diverse, ma puntano entrambe allo stesso obiettivo

Moto Guzzi V7 Centenario e Triumph Street Twin: questione di PEDIGREE

Moto Guzzi V7 Centenario e Triumph Street Twin: questione di PEDIGREE

Due modern classic che condividono tante cose a cominciare dall’innegabile fascino, eppure sono molto diverse: ecco un altro capitolo della sfida tra Italia e Inghilterrra

Sassi, polvere e fango: le maxienduro (col 21") nel  loro elemento

Sassi, polvere e fango: le maxienduro (col 21") nel loro elemento

KTM 890 Adventure R, Triumph Tiger 900 Rally Pro, Yamaha Ténéré Rally Edition: le tre maxienduro con l’inclinazione più “sporca” nel loro habitat naturale

Naked medie: l'era della BIODIVERSITÀ

Naked medie: l'era della BIODIVERSITÀ

La Triumph Trident 660 completa il panorama motoristico in uno dei segmenti più interessanti: quello delle naked medie dal rapporto qualità/prezzo imbattibile. Meglio 2, 3 o 4 cilindri?

Comparativa naked (medie) sportive: KTM 890 Duke R, MV Agusta Brutale 800 RR SCS, Triumph Street Triple RS

Comparativa naked (medie) sportive: KTM 890 Duke R, MV Agusta Brutale 800 RR SCS, Triumph Street Triple RS

Tre nude pepatissime, nate per esaltare su strada ma anche tra i cordoli. Tre ricette di alto livello, diversissime ma accomunate dall’attitudine al divertimento... con una buona dose di teppismo

BMW F 850 GS Rallye VS Triumph Tiger 800 XCA: terre di mezzo

BMW F 850 GS Rallye VS Triumph Tiger 800 XCA: terre di mezzo

Passaporto europeo, cilindrata attorno agli 800 cc, potenza di 95 cv, ruota da 21”: tanti i punti di contatto tra queste due crossover che si posizionano tra le 1000/1200 e le 650/750

Triumph Speed Twin: polvere da sparo

Triumph Speed Twin: polvere da sparo

Aspetto vintage, prestazioni moderne: la bicilindrica inglese è l’arma perfetta per le strade tutte curve. Tanta coppia, subito disponibile e una ciclistica affilata, per divertirsi in sicurezza

Comparativa naked: Honda CB1000R+ VS Triumph Speed Triple 1050 RS

Comparativa naked: Honda CB1000R+ VS Triumph Speed Triple 1050 RS

Sportive, spavalde e con due motoroni così: dategli un rettilineo, qualche curva da disegnare e non vorrete scendere più, come bambini sulle giostre

Triumph Tiger 1200 XRT vs Tiger 800 XRT, crossover contro

Triumph Tiger 1200 XRT vs Tiger 800 XRT, crossover contro

La dolcezza del motore a tre cilindri si sposa alla perfezione sia con i pesi massimi che con i medi: ecco perché la Tiger 1200 e la Tiger 800 sono simili dal punto di vista caratteriale. A distinguerle sono gli ingombri e le dimensioni: la piccola va bene anche in città alla 1200 piacciono gli spazi aperti. Eccole contro

Mostra di più
ADV

VIDEO

ADV

Bacheca

ADV
ADV