PROVE SU STRADA MV Agusta
Comparativa naked (medie) sportive: KTM 890 Duke R, MV Agusta Brutale 800 RR SCS, Triumph Street Triple RS
Tre nude pepatissime, nate per esaltare su strada ma anche tra i cordoli. Tre ricette di alto livello, diversissime ma accomunate dall’attitudine al divertimento... con una buona dose di teppismo
MV Agusta Turismo Veloce 800 Lusso vs Yamaha Tracer 900 GT, in medio stat virtus
Fisico snello, motore a tre cilindri e borse di serie: ecco come gli stessi ingredienti possono portare a un risultato diverso. Gusto pepato italiano o sushi style giapponese?
Triumph Street Triple R 2018/0, MV Agusta Brutale 800 RR ABS 2017/0
Le moderne naked di media cilindrata offrono una guida adrenalinica e genuina, con potenze elevate ma ancora non esagerate. E queste tre cilindri - una italiana e una inglese - ne sono l'esempio lampante...
MV Agusta Brutale 800 Dragster RR, MV Agusta Turismo Veloce 800 , MV Agusta Rivale 800 EAS
Sfruttando la vincente base meccanica del tre cilindri, MV Augusta oggi può offrire una articolata gamma di moto. Dei sei modelli di listino, ne abbiamo presi tre, guidandoli in una giornata molto particolare. Per scoprire che sono davvero diversi uno dall'altro...
Ducati 899 Panigale ABS, MV Agusta F3 800 EAS
Quella di due italiane doc, eleganti e raffinate, ma dagli artigli affilati, pronte a graffiare se portate in pista. Due caratteri forti ed esuberanti, che lasciano il segno sia nel cuore di chi le guida sia sull'asfalto in uscita di curva
MV Agusta Brutale 800 Dragster ABS, Triumph Street Triple R, Yamaha MT-09 ABS
Un'inglesina che non ha bisogno di presentazioni, un'italiana con la coda mozza, una jap dal successo immediato. Scontro a tutto campo tra le "triple"
Ducati Streetfighter 848 , MV Agusta Brutale 800
Guidare un'opera d'arte è possibile, basta acquistare una moto italiana, meglio se nuda ed essenziale nelle forme. Attenzione però, come tutte le donne fatali, anche queste vanno prese con le giuste maniere... Ecco a voi la Ducati Streetfighter 848 e la MV Agusta Brutale 800
MV Agusta F3 675
Il motore a tre cilindri, da molti considerato il miglior compromesso tra le sportive di media cilindrata, spinge la purosangue varesina. Che sfodera una guidabilità formidabile ma ha anche qualche pecca nell'elettronica. L'abbiamo provata sulla storica e tecnica pista di Rijeka
MV Agusta Brutale 675
Dal triplo scarico esce il ruggito di un motore dalle prestazioni al vertice; dal design traspare lo stile inconfondibile di certi capolavori del made in Italy. Il risultato? Amore a prima vista
Benelli Century 1130 Racer , Bimota DB 6 Delirio 1000 , Moto Morini Corsaro 1200 , MV Agusta Brutale 910 R
Alla frusta il top della nostra produzione: stile e prestazioni a confronto per scoprire che come le facciamo noi, le naked non le fa nessuno
MV Agusta F4 1000 S
Nove anni e non sentirli: la sportiva di Tamburini è ancora la più bella del reame. Un design che resiste alle stagioni, come l'intero progetto. E nel mirino le luci del Mondiale SBK
MV Agusta F4 1000 R
Da esporre come un'opera d'arte ma anche da scatenare in pista. Affascinante come nessun'altra, in quest'ultima versione si rivela ancor più potente e cattiva