PROVE SU STRADA Harley-Davidson
In vetta al mondo: comparativa maxienduro
BMW R 1250 GS, Ducati Multistrada V4 S, Harley-Davidson Pan America 1250, KTM 1290 Super Adventure S... queste maxienduro sono il vertice tecnologico di quattro brand al top per prestigio, e nascono per poter viaggiare senza porsi limiti anche quando la strada finisce. Benvenuti nell’olimpo delle maxi crossover
Comparativa cruiser ultraclassic: la storia siamo noi
La regina Harley deve fronteggiare nuove pretendenti al trono delle cruiser: la Indian Chief dall’America profonda e la BMW R 18 dalla Germania di un secolo fa
Prove tecniche di FUTURO
Una è sovralimentata, l’altra elettrica: un confronto impensabile fino a poco fa tra le ammiraglie “alternative” di una grande Casa giapponese e di una americana. Con parecchie sorprese
Ducati XDiavel S vs Harley-Davidson Fat Bob 114, gioco di coppia
Costose, eccessive e con motori esagerati: le cruiser di Harley-Davidson e Ducati fanno innamorare chi bada alla forma e vuole sostanza
Harley-Davidson Road King C.V.O. FLHRSE Screamin' Eagle ABS
Prendete una Road King, toglietele tutte le cromature e immergetela in un barile di vernice nera. Mettetele una ruota anteriore da 19’’, una posteriore da 18’’ e un paio di cerchi in alluminio. Il risultato? Lo leggete nelle prossime pagine
Harley-Davidson Touring Street Glide Special ABS, Moto Guzzi MGX-21
Un largo cupolino, due valigie rigide a corredo di un codone spiovente, un motore di grossa cilindrata e dalla coppia poderosa: sono così le bagger, belle, eclatanti, pesanti, carismatiche, impegnative, affascinanti e costose. Un'italiana con tanta voglia di hi-tech sfida il mostro sacro americano
Harley-Davidson Dyna Low Rider ABS
La Custom per eccellenza è tornata a solcare le nostre strade, con il suo look immortale che si rifà ancora di più alle origini. Tra le curve si conferma una delle H-D più divertenti: il suo telaio è una sicurezza!
Harley-Davidson Sportster 883 XL883N Iron ABS
Un'americana cattiva come poche altre si intrufola nel garage della redazione. Sembra una special, in realtà è una moto di serie, personalizzata con componenti e accessori del catalogo ufficiale H-D
Harley-Davidson Road Glide
Lo sguardo freddo e cattivo dei fari a led, la carenatura protesa in avanti verso la preda: aggressiva con il suo look da squalo, la più sportiva tra le "glide" è un mix riuscito di comfort in viaggio e piacere di guida. Il motore è il 1.690 raffreddato ad aria.
BMW R 1200 RT ABS Sport, Harley-Davidson Electra Glide C.V.O. FLHTCSE Screamin' Eagle, Honda CTX 1300 ABS
Viaggiatrici di alta gamma? Ecco le tre principali novità dell'anno. Ognuna ha una propria visione del turismo: l'americana punta tutto sul comfort, la tedesca ci mette una decisa vena sportiva, la giapponese sta in mezzo
Harley-Davidson Dyna Fat Bob FXDF, Moto Guzzi California 1400 Custom
Sfida a suon di pistonate, non solo ai bassi regimi: l'americana ha pochi difetti e piace perché mette subito a proprio agio; l'italiana è un esaltante (ma anche impegnativo) concentrato di forza e grinta.
Harley-Davidson Sportster 1200 XL1200V Seventy Two
La H-D aggiorna il suo chopper Sportster 1200 XL1200V Seventy Two con nuove colorazioni che ne enfatizzano ancora di più il fascino vintage. E il resto? Manubrio alto, avantreno sottile e quel piacere di guida che ha reso immortali le Sportster