Motogp
Marc Marquez sarà a Jerez, correrà?
Il campione del mondo operato nei giorni scorsi dopo l'incidente in gara, ha un sogno: provare a correre domenica. L’impresa è tosta, ma lo spagnolo è capace di tutto...
Domenica in gara a Jerez Marc Marquez in una scivolata mentre era impegnato in un’incredibile rimonta ha rimediato una frattura all’omero. Prontamente operato dall’equipe del dottor Mir a Barcellona lo spagnolo all’inizio era dato fuori dai giochi per questa domenica quando si correrà ancora a Jerez, ma con Marquez mai dire mai e nelle ultime ore il campione del mondo ha in mente di fare l’impresa…. Correre! E lo stesso Marquez ha confermato con un tweet che sarà a Jerez (qui gli orari TV!) per correre. Ci riuscirà? Staremo a vedere, sta di fatto che non vuole lasciare ai suoi avversari, in particolare a Quartararo (vincitore domenica) Vinales e Dovizioso l’occasione di fare un balzo in avanti in classifica.
AGGIORNAMENTO
I medici del circuito hanno dato l'OK, quindi domani Marc Marquez salirà in sella alla sua Honda per provare a correre domenica.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.