Eicma 2019
Moto & Scooter
Vespa: le novità 2020
Tra versioni speciali, omaggi al passato e un'Elettrica sempre più potente, Piaggio rinnova la sua icona
VESPA PRIMAVERA 125 RED
L’edizione speciale Vespa Primavera 125 (RED) ha l’intera carrozzeria verniciata nella caratteristica colorazione Rosso (RED), compresi i cerchi ruota che spiccano immediatamente insieme all’intera silhouette del veicolo.
VESPA RACING SIXTIES
Vespa Racing Sixties è una serie speciale ispirata al mondo Racing. Nelle versioni Vespa Sprint (nelle cilindrate 50, 125 e 150 cc) e Vespa GTS Super (nelle cilindrate 125 e 300 cc), le nuove Racing Sixties presentano inedite grafiche a contrasto con la carrozzeria. Due proposte estetiche: giallo-verde e rosso-bianco.
VESPA ELETTRICA
Vespa Elettrica continua a evolversi e debutta a nella nuova versione da 70 km/h (targata quindi come motociclo) che affianca la versione originale da 45 km/h, nata per un utilizzo prettamente urbano e perciò omologata come ciclomotore. in modalità Power lo scooter ha un'autonomia dichiarata di 70 km.
VESPA PRIMAVERA SEAN WOTHERSPOON
Vespa Primavera Sean Wotherspoon è un’edizione speciale che esprime tutta l’energia creativa che lega Vespa e Sean Wotherspoon, uno dei designer più creativi ed influenti del panorama statunitense. Sulla scocca in acciaio di Vespa Primavera Sean crea uno stile inedito dedicato alle giovani tribù urbane.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.