Eicma 2019
Attualità
Dueruote a EICMA: venite a trovarci!
Il mondo di Dueruote, XOffRoad e Motoclassiche vi aspetta al padiglione 11, stand I46
Lo stand di Dueruote a EICMA (padiglione 11, stand I46) è vario e composito. C’è un corner dove sognare l’avventura, con il progetto Expedition Rallye de Atlas. Una Yamaha Ténéré 700 e un pick up Mercedes Classe X partiranno alla volta del Marocco, seguendo un road-book del 1983! Parteciperanno alla missione anche T.ur per l’abbigliamento, Garmin per la navigazione e Michelin per i pneumatici.
Ma ritorniamo in Fiera, dove inizia il concorso di UnipolSai. In palio c’è una Scrambler Ducati Icon unica, personalizzata dalla redazione di Dueruote: verrà esposta anche al Motorbike Expo di Verona, per poi essere consegnata al vincitore a Motodays di Roma a marzo 2020.
Lo stand di Dueruote è anche un vero e proprio box per moto, ricostruito grazie a Hörmann, specialista in porte da garage e basculanti automatiche. Fanno poi furore i mezzi del progetto RIDEDIFFERENT (una e-bike Fantic XF Integra 160, una Honda 750 Africa Twin by Boano Racing, una KTM 125 Duke e una Yamaha YZ450F). Ci sono anche le Aurora su base Husqvarna 701, di cui potete leggere a pagina 104. E c’è la Suzuki RM-Z450 by Curzio Design, la moto più votata sui social di XOFFROAD. Prese d’assalto le moto racing negli spazi Eni e ABC Tools. Il tutto con la colonna sonora di Radio Number One, che trasmette dallo stand.
C’è altro? Sì, a EICMA la novità è la nascita e la presentazione di Dueruote Professional la nostra divisione dedicata agli operatori di settore, dai concessionari alle officine passando per assicurazioni e Case costruttrici) per arrivare all’Accademia Editoriale Domus: si aprono le iscrizioni ai Master Restauratori Moto Classiche e Corso Tester Moto.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.