Eicma 2019
Moto & Scooter
Piaggio Medley 125 e 150: è tutto nuovo!
La casa di Pontedera rinnova il suo ruota alta: il restyling completo interessa linee, sella, pedane passeggero, display e ruota posteriore
Piaggio rinnova il Medley, scooter a ruota alta che si situa nella fascia mediana di mercato e strizza l'occhio ai GT. Lo scooter è equipaggiato con le motorizzazioni 125 e 150 cc iGet rispettivamente da 15 e 16,4 CV, dotati di start&stop.
Esteticamente (soprattutto nella zona dello scudo) vi sono degli elementi che lo fanno assomigliare al Beverly. Sullo scooter debuttano i fari a LED e il display digitale con sistema di connettività via Bluetooth col proprio smatphone (di serie nel'allestimento S). La nuova sella presenta un disegno più filante e una ergonomia ottimizzata per pilota e passeggero, il quale beneficia anche di nuove pedane a scomparsa. Cambia anche l'ingombro e il sound dell'impianto di scarico.
Sul Medley debuttano i fari a LED e il display digitale con sistema di connettività via Bluetooth col proprio smatphone
Dal punto di vista ciclistico, la novità maggiore è rappresentata dal cerchio posteriore da 14" (che si abbina all'anteriore da 16) che monta un pneumatico più largo (120/70-14”) per garantire una maggiore stabilità.
Il Medley sarà disponibile nella versione base (colorazioni bianco, nero e blu abbinate a sella marrone) e nella versione S (in bianco, grigio e nero) che si distingue per le finiture sportive nero opaco e disco freno anteriore e posteriore con profilo a margherita e pinze color oro.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.