Moto & Scooter
Honda CBR1000RR Fireblade: in arrivo la nuova?
Le voci che circolano sull'arrivo di una nuova Fireblade sembrano sempre più fondate e dopo l’elaborazione grafica, spunta il primo video in pista
Dopo l'arrico della nuova Honda CRF1100L Africa Twin cresce l'attesa per la nuova supersportiva giapponese Honda. Nelle scorse settimane vi avevamo mostrato le prime immagini, ma ormai la moto pare essere una realtà. Come vedete nel video, ripreso da Asphalt&Rubber, realizzato sul tracciato di Suzuka in cui si vede la moto in pista nelle mani del suo collaudatore, sarà Stefan Bradl? Difficile averne la certezza.
L’arrivo di una nuova Honda CBR1000RR Fireblade sembra sempre più fondato. Nelle scorse settimane avevamo iniziato a sognare con l'elaborazione grafica pubblicata da motorradonline (ripresa da quella pubblicata dai colleghi di Young Machine). Eicma si avvicina e quindi non ci resta che aspettare ancora un po' per avere risposte certe.
Di sicuro c’è che il ritorno in SBK della Casa giapponese di quest'anno per prendere le misure con il campionato mondiale delle derivate deve avere un seguito nella produzione di serie per la realizzazione di una nuova moto, visto che l’attuale progetto seppur valido e competitivo ormai appare datato.
Un altro elemento che fa pensare alla nuova moto è l'arrivo di un top rider come Alvaro Bautista che lascia pensare che magari proprio ad EICMA, vedremo la nuova Fireblade magari con un nuovo motore a 4 cilindri in linea ancora più potente.
In attesa di saperne di più, facciamo un tuffo nel passato e ripercorriamo la storia della Honda CBR Fireblade dal primo modello presentato nel 1992 all’ultima versione dello scorso anno.
Ripercorriamo la storia della Honda CBR Fireblade con tutti i modelli prodotti dal 1992 ad oggi
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.