Quotazione Moto&Scooter

Cerca

Seguici con

ADV

Eicma 2017

Moto & Scooter

Honda Africa Twin: ecco la 2018

il 06/11/2017 in Moto & Scooter

La maxienduro si rinnova per il 2018: arrivano l'acceleratore a comando elettronico, quattro riding mode e la doppia omologazione per montare anche pneumatici tassellati

Honda Africa Twin: ecco la 2018
Chiudi
Honda Africa Twin 2018Honda Africa Twin 2018
1 / 8
1 / 8

Honda Africa Twin 2018

La Honda Africa Twin riceve per il 2018 numerosi aggiornamenti che la rendono ancora più raffinata e performante. Il comando dell’acceleratore è ora del tipo Throttle by Wire e la gestione elettronica del motore offre quattro riding mode di cui uno completamente personalizzabile.

Il controllo di trazione è regolabile su sette livelli e disattivabile. Tutta nuova la strumentazione, sempre in stile rally ma con un layout riprogettato. Il motore ha il contralbero di bilanciamento più leggero e, insieme alle modifiche ad airbox e impianto di scarico, rende l’erogazione più grintosa e il sound ancora più coinvolgente.

SI PUÒ USARE IL TASSELLO
La batteria della nuova Honda Africa Twin è agli ioni di litio, più leggera, e la componentistica si avvale di nuove pedane e relativi supporti, anche per il passeggero. Gli indicatori di direzione sono a disattivazione automatica ed offrono il lampeggio veloce di emergenza in caso di panic stop. La nuova Africa Twin è più leggera di 2kg ed ha la doppia omologazione per montare anche pneumatici tassellati.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Honda Africa Twin: ecco la 2018
Chiudi
Honda Africa Twin 2018Honda Africa Twin 2018
1 / 8
1 / 8

Honda Africa Twin 2018

ADV

Correlate

Annunci usato

Honda Forza 750 DCT

Honda Forza 750 DCT

  • km: 13400
  • anno: 2022
  • luogo: Castellucchio
Honda CB 350 Four

Honda CB 350 Four

  • km: 19860
  • anno: 1974
  • luogo: Treviso
Honda CBR 600 F

Honda CBR 600 F

  • km: 32112
  • anno: 2011
  • luogo: Fossalta di Portogruaro
ADV