Quotazione Moto&Scooter

Cerca

Seguici con

ADV

Lo speciale dedicato a tutte le novità, anteprime e indiscrezioni per il 2021 dal mondo moto, scooter e accessori.

Novità 2021 Moto e Scooter

Honda CMX1100 Rebel, la custom diventa grande

Redazione
dalla Redazione il 24/11/2020 in Novità 2021 Moto e Scooter
Honda CMX1100 Rebel, la custom diventa grande
Chiudi

La Casa giapponese lancia una inedita versione della moto con motore bicilindrico da 1.084 cc e cambio DCT

<div class='descrGalleryTitle'>SORELLA MAGGIORE</div><div class='descrGalleryText'><p>Per il 2021, la <b>Rebel 500</b> viene affiancata da una sorella maggiore, la <b>Rebel 1100</b>. Mantenendo l’essenza del progetto Rebel, ovvero&nbsp;semplicità delle linee, sella bassa, divertimento di guida e alta qualità costruttiva, la nuova Rebel 1100 arricchisce questi aspetti introducendo i valori della&nbsp;performance&nbsp;e dell’avanguardia tecnologica.</p>
</div>
SORELLA MAGGIORE

Per il 2021, la Rebel 500 viene affiancata da una sorella maggiore, la Rebel 1100. Mantenendo l’essenza del progetto Rebel, ovvero semplicità delle linee, sella bassa, divertimento di guida e alta qualità costruttiva, la nuova Rebel 1100 arricchisce questi aspetti introducendo i valori della performance e dell’avanguardia tecnologica.

<div class='descrGalleryTitle'>COM'E' FATTA</div><div class='descrGalleryText'><p>Dotata di un telaio in tubi di acciaio, a cartuccia da 43 mm e ammortizzatori con&nbsp;piggy-back, la Honda CMX 1100 Rebel si annuncia come una moto facile per l'approccio al segmento del custom: la sella è a 700 mm da terra e il peso sulla bilancia segna 233 kg con il pieno. Il comparto freni prevede un disco anteriore di 330 mm&nbsp;con pinza ad attacco radiale a 4 pistoncini.</p>
</div>
COM'E' FATTA

Dotata di un telaio in tubi di acciaio, a cartuccia da 43 mm e ammortizzatori con piggy-back, la Honda CMX 1100 Rebel si annuncia come una moto facile per l'approccio al segmento del custom: la sella è a 700 mm da terra e il peso sulla bilancia segna 233 kg con il pieno. Il comparto freni prevede un disco anteriore di 330 mm con pinza ad attacco radiale a 4 pistoncini.

<div class='descrGalleryTitle'>IL MOTORE</div><div class='descrGalleryText'><p>Il motore&nbsp; è lo stesso bicilindrico parallelo di 1.084 cc della CRF1100L Africa Twin, sul quale sono stati applicati una serie di accorgimenti per amplificarne la pastosità dell’erogazione ai regimi bassi e medi. Sviluppa&nbsp;87 CV&nbsp;e una coppia massima di&nbsp;98 Nm.</p>
</div>
IL MOTORE

Il motore  è lo stesso bicilindrico parallelo di 1.084 cc della CRF1100L Africa Twin, sul quale sono stati applicati una serie di accorgimenti per amplificarne la pastosità dell’erogazione ai regimi bassi e medi. Sviluppa 87 CV e una coppia massima di 98 Nm.

<div class='descrGalleryTitle'>STILE</div><div class='descrGalleryText'><p>La nuova Rebel 1100 è&nbsp;possente e minimalista&nbsp;allo stesso tempo. I parafango in acciaio coprono&nbsp;cerchi e gomme di larga sezione, il gruppo ottico anteriore tondo ospita luci a LED, il display LCD a retroilluminazione negativa è compatto ma ricco di informazioni e la luce posteriore con lente bianca strizza l’occhio al mondo della customizzazione.</p>
</div>
STILE

La nuova Rebel 1100 è possente e minimalista allo stesso tempo. I parafango in acciaio coprono cerchi e gomme di larga sezione, il gruppo ottico anteriore tondo ospita luci a LED, il display LCD a retroilluminazione negativa è compatto ma ricco di informazioni e la luce posteriore con lente bianca strizza l’occhio al mondo della customizzazione.

<div class='descrGalleryTitle'>CAMBIO E TECNOLOGIA</div><div class='descrGalleryText'><p>il comando del gas TBW (Throttle By Wire) gestisce&nbsp;4 Riding Mode, di cui uno completamente personalizzabile, 3 livelli di&nbsp;controllo di trazione HSTC&nbsp;(Honda Selectable Torque Control), il sistema&nbsp;anti‑ impennata, il&nbsp;Cruise Control&nbsp;e le cambiate del&nbsp;DCT&nbsp;(Dual Clutch Transmission) a sei rapporti. Per l'Italia la moto sarà disponibile solo con questo tipo di cambio.</p>
</div>
CAMBIO E TECNOLOGIA

il comando del gas TBW (Throttle By Wire) gestisce 4 Riding Mode, di cui uno completamente personalizzabile, 3 livelli di controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control), il sistema anti‑ impennata, il Cruise Control e le cambiate del DCT (Dual Clutch Transmission) a sei rapporti. Per l'Italia la moto sarà disponibile solo con questo tipo di cambio.

Honda CMX1100 Rebel, la custom diventa grande
Honda CMX1100 Rebel, la custom diventa grande
Honda CMX1100 Rebel, la custom diventa grande
Honda CMX1100 Rebel, la custom diventa grande
Honda CMX1100 Rebel, la custom diventa grande
Honda CMX1100 Rebel, la custom diventa grande

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV