ALCAU 1 recensioni
Prove generali per acquisto
il 31/03/2016 new!L'ho provata
Avendo l'intenzione di fare un viaggio molto lungo ( sulla M41 del Pamir) e possedendo una moto sportiva ho provato per due giorni la MTS-S su ogni terreno possibile per questo tipo di moto, per verificare in primis il comportamento delle sospensioni ed i comportamenti inerziali che mi hanno fatto scartare la BMW 1200 GS dopo soli 150 Km. ( la mia scelta era tra queste due ). Il comportamento della moto specialmente sui terreni con fondo molto irregolare con buche ed avvallamenti pronunciati. ( non parlo di mulattiere dove ci sono andato con una perfetta risposta della trazione in modalità enduro ma che non rappresentano certo il terreno più congeniale a questa moto che comunque pesa 230 Kg in assetto di marcia con il pieno ed il fuoristrada dopo i 120/140 Kg diventa seriamente problematico) Il risultato è stato eccellente i colpi che si prendono sono veramente molto attutiti punteggio max. Nel misto con curve anche a "chiudere" si può frenare da piegati ed in un'occasione tale prerogativa mi ha dato una gran mano per via che ero entrato troppo veloce. La velocità nello scendere in piega la giudico eccellente, questa caratteristica sulla MTS la trovo enormemente superiore alla GS senza paragoni. La potenza quando serve la trovi ma secondo me tale mezzo ha caratteristiche che la mettono al top nella categoria per l'equilibrio dinamico che ho trovato penso che l'acquisterò a breve. Nota : la prova senza borse ed ammennicoli vari che sporgevano.
-
Media voti
- 4,5
-
In sella
- 5,0
-
Comfort
- 4,0
-
Dotazioni
- 4,0
-
Qualità percepita
- 5,0
-
Capacità di carico
- 4,0
-
Motore
- 5,0
-
Trasmissione
- 4,0
-
Sospensioni
- 5,0
-
Freni
- 5,0
-
Su strada
- 5,0
-
Prezzo
- 4,0
Altre recensioni
Esagerata in senso negativo ...
Desideroso di provare le migliori maxi-enduro disponibili sul mercato, dopo Honda Africa e GS 1200, ho provato anche la Ducati Multistrada 1200 Enduro. Vista da vicino è veramente imponente, il...
Leggi tuttoMULTIGODURIA
primo bicilindrico sportivo dopo vari 4 e 3 cilindri posseduti, questa moto si identifica nel suo motore, sempre esplosivo, aggressivo e gratificante. Non e' esattamente una turismo, anche se m...
Leggi tuttoBella, divertente ma fragile
Ho una Multi 1200S Touring del 2013 (quella con le sospensioni semi-attive). E' la mia prima Ducati, prima ho avuto diverse Yamaha, Honda e, nel giurassico inferiore, anche 5 Guzzi. La Multi è...
Leggi tutto
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.