ADV
Eicma 2017
Moto & Scooter
Honda X-ADV, ora ha anche il traction control!
il 06/11/2017 in Moto & Scooter
Il crossover-scooter si aggiorna per il 2018: arrivano la versione depotenziata per chi ha la patente A2, il controllo di trazione a 2 livelli e nel cambio DCT la modalità G per massimizzare la trazione in fuoristrada
Honda X-ADV, ora ha anche il traction control!
Lanciato lo scorso anno, l’Honda X-ADV viene migliorato senza intaccarne le caratteristiche che lo hanno reso una moto di rottura con il passato. Il motore è il bicilindrico da 745 cc con cambio sequenziale DCT (Dual Clutch Transmission) a 6 rapporti inserito in un telaio in acciaio. L’X-ADV ha sospensioni a lunga escursione, impianto frenante sportivo con pinze radiali, manubrio in alluminio, cerchi a raggi tangenziali e pneumatici on/off. L’equipaggiamento prevede fari full-LED, Smart-Key, vano sottosella per un casco integrale, presa 12V, parabrezza regolabile su 5 posizioni e strumentazione LCD verticale in stile rally.
TUTTI GLI AGGIORNAMENTI
Per il 2018, l’Honda X-ADV si aggiorna con l’introduzione del controllo di trazione a 2 livelli, della modalità G per massimizzare la trazione in fuoristrada. In modalità cambio manuale (MT) ora il limitatore è a 7.500 giri/min. La possibilità di ottenerlo in versione 35 kW ne amplia il bacino di utenza ai possessori di patente A2.
TUTTI GLI AGGIORNAMENTI
Per il 2018, l’Honda X-ADV si aggiorna con l’introduzione del controllo di trazione a 2 livelli, della modalità G per massimizzare la trazione in fuoristrada. In modalità cambio manuale (MT) ora il limitatore è a 7.500 giri/min. La possibilità di ottenerlo in versione 35 kW ne amplia il bacino di utenza ai possessori di patente A2.
Correlate
Annunci usato
ADV
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.