Eicma 2017
Moto & Scooter
Honda NC750X, non solo stile
La casa giapponese rilancia uno dei suoi best seller: arriva un nuovo colore, il controllo di trazione su due livelli di intervento e la versione da 35 kW per i possessori di patente A2
Lanciata nel 2012 con cilindrata di 700cc ed evoluta nel 2014 con l’aumento a 750cc, la Honda NC750X è una delle moto più apprezzate dai motociclisti italiani, come confermano i dati di vendita che la vedono sempre in vetta alle classifiche. Adesso per il 2018 si riaggiorna.
Il motore bicilindrico parallelo da 750 cc mantiene inalterate le caratteristiche di potenza e coppia ma dal 2018 con limitatore di giri spostato più in alto. È ora presente il controllo di trazione HSTC a due livelli. Quattro le opzioni cromatiche, con un nuovo rosso. La possibilità di ottenerla in versione 35 kW ne amplia il bacino di utenza ai possessori di patente A2.
SQUADRA CHE VINCE NON CAMBIA
Confermate invece le doti che hanno decretato i successo della Honda NC750X: gruppi ottici a LED, forcella Showa Dual Bending Valve e strumentazione LCD a retroilluminazione negativa con opzioni cromatiche personalizzate, oltre al vano portacasco anteriore da 22 litri e cambio a doppia frizione Honda DCT (Dual Clutch Transmission) .
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.