Moto & Scooter
Harley-Davidson svela una gamma 2025 ricca di novità
In evidenza la nuova Street Glide Ultra, la versatile adventure Pan America 1250 ST, la rinnovata linea Cruiser, con sei modelli tutti equipaggiati col motore Milwaukee-Eight 117 e i quattro esclusivi modelli CVO
Harley-Davidson ha svelato le novità e gli aggiornamenti per la gamma 2025. Tra queste, spiccano la Street Glide Ultra, un modello touring completamente equipaggiato per le lunghe percorrenze, e la Pan America 1250 ST, una moto sport adventure pronta per qualsiasi strada. La collezione Cruiser di Harley-Davidson 2025 comprende sei modelli con prestazioni e tecnologie notevolmente migliorate, mentre il potente modello Sportster S è stato migliorato con sospensioni riviste per un comfort maggiore. La collezione di motociclette Custom Vehicle Operation (CVO) a produzione limitata, comprende quattro modelli e completa il portfolio Harley-Davidson più desiderabile di sempre.
La collezione 2025 Harley-Davidson è già disponibile presso i concessionari Harley-Davidson autorizzati in tutto il mondo.
Nuove Cruiser 2025 La rinnovata collezione Cruiser 2025 comprende sei motociclette molto distinte, ognuna arricchita di nuove tecnologie, prestazioni elevate e uno stile rinnovato. Ogni modello Cruiser è dotato del nuovo propulsore Milwaukee-Eight 117 e di sviluppi tecnologici e utilizza il telaio Harley-Davidson Softail con sospensione posteriore con monoammortizzatore. La linea Cruiser 2025 comprende i seguenti modelli, ognuno dei quali rappresenta una specifica personalità stilistica, dal nostalgico alle alte prestazioni fino al custom audace: Low Rider S, Low Rider ST, Breakout, Heritage Classic, Fat Boy e Street Bob.
Nuovo modello Street Glide Ultra 2025 La strada chiama, e il nuovo modello Street Glide Ultra risponde elevando l'esperienza del touring a lunga distanza. Questo nuovo modello combina il comfort, la tecnologia, le prestazioni e gli elementi di design introdotti sulla Street Glide 2024 con nuove caratteristiche pensate per supportare viaggi in coppia e di lunga durata per motociclisti alla ricerca di libertà e avventura. Si tratta della moto Grand American Touring di serie più performante offerta da Harley-Davidson.
Nuovo modello Pan America 1250 ST 2025 Il nuovo modello Pan America 1250 ST è una crossover dinamica, ideale sia per gli spostamenti quotidiani che per le escursioni più avventurose, diventando un'affidabile compagna nei viaggi del fine settimana. Progettata per attirare i motociclisti pronti a scambiare una moto sportiva o una streetfighter con una moto agile più confortevole e adatta alle lunghe percorrenze, il modello Pan America 1250 ST offre una posizione di guida eretta e dominante, l'erogazione di potenza flessibile del motore Revolution Max 1250 raffreddato a liquido, una ruota anteriore da 17" e sospensioni e freni di alta qualità.
Nuovo modello Sportster S 2025 Dotato di sospensioni appena riviste, il modello Harley-Davidson Sportster S è progettato per offrire un'esperienza di guida straordinaria basata sull'emozione di scatenare la coppia a richiesta per un'esplosione di spinta e adrenalina. Il suo peso leggero, le caratteristiche tecnologiche e il design audace si rivolgono a motociclisti esperti, nuovi e a coloro che sono pronti a distinguersi dalla massa su una moto che si allontana dai canoni stilistici tradizionali. Le sospensioni anteriori e posteriori appena riviste offrono un aumento del 60% dell'escursione della ruota posteriore senza influire sull'altezza della sella, per migliorare il comfort del pilota su alcuni fondi stradali. Entrambe le sospensioni sono completamente regolabili in compressione, estensione e nel precarico.
Nuovi modelli Harley-Davidson Custom Vehicle Operation 2025
Per la sua 26° edizione annuale, i modelli Harley-Davidson CVO offrono a motociclisti esigenti quattro modelli di moto super premium a produzione limitata. Ognuno di essi rappresenta una dichiarazione audace di potenza e prestigio e incarna il massimo dello stile e del design Harley-Davidson con nuove finiture e dettagli di design per il 2025.
I modelli CVO Street Glide e CVO Road Glide elevano design, tecnologia e prestazioni per soddisfare le aspettative dei motociclisti "bagger" più esigenti e raffinati.
Il modello CVO Road Glide ST, ispirato alle moto Screamin’ Eagle Factory Team Road Glide che competono per il campionato MotoAmerica Mission Foods King of the Baggers, combina l'esclusivo motore Milwaukee-Eight 121 H.O. con una serie di componenti ad alte prestazioni.
Il modello CVO Pan America, la moto adventure touring (ADV) di punta della gamma, è equipaggiata con una serie di robusti accessori originali Harley-Davidson Genuine Motor progettati per esaltare ogni viaggio. Il CVO™ Pan America è pronto a cercare l'avventura su qualsiasi percorso, sia asfaltato che sterrato.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.