Moto & Scooter
SRK800RR: QJ Motor entra nel mercato delle sportive
Spinta da un motore 4 in linea da 95 CV, la moto è stata sviluppata in collaborazione col team Puccetti che corre nel mondiale Supersport. E' già in vendita a 8.800 euro f.c.
È l'ultima arrivata in casa QJ: la SRK800RR, col suo allestimento "da corsa", è sicuramente la moto più riuscita, attraente e attesa della gamma Supersport del colosso cinese. Ed è con queste credenziali che l’importatore italiano Volta Tech si appresta a far esordire il marchio QJ Motor nel difficile segmento delle supersportive "da pista".
Spinta da un motore 4 cilindri in linea da 778 cc raffreddato a liquido, sviluppa una potenza massima di 95 Cv a 10.000 giri e un picco di coppia di 75 Nm a 8.500 giri. A tenere a bada l'esuberanza del 4 cilindri, ci pensa il Traction Control. Un vero e proprio concentrato di tecnologia, la SRK800RR è nata nel centro di sviluppo e ricerca di Wenling ed è entrata in produzione dopo costanti feedback del Team Puccetti e del pilota Raffaele De Rosa direttamente dalle piste del mondiale Supersport.