Quotazione Moto&Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Moto & Scooter

QJ Motor: le novità di EICMA 2024

Marco Gentili
di Marco Gentili il 06/11/2024 in Moto & Scooter
QJ Motor: le novità di EICMA 2024
Chiudi

Il colosso cinese alza l'asticella: tra supersportive, scooter e adventure, sono moltissimi i modelli inediti presentati al Salone. Vediamoli da vicino

<div class='descrGalleryTitle'>QJ MOTOR SRT600SX </div><div class='descrGalleryText'><p>QJMotor “riveste”&nbsp;la sua SRT550SX con nuovi piccoli accorgimenti tecnici che la rendono&nbsp;omologabile con la nuova normativa Euro5+; la nuova nomenclatura di questo&nbsp;modello diventa SRT600SX. Questa moto è destinata a diventare il&nbsp;riferimento per il segmento delle “piccole” Adventuring, grazie ad una&nbsp;eccezionale dotazione di serie e ad un prezzo al pubblico mai così contenuto su&nbsp;moto del suo genere: <b>5.290 euro</b></p>
<p>L’attesissima <b>SRT600SX </b>sfoggia un nuovo&nbsp;look che identifica la nuova direzione stilistica del brand da destinare alla&nbsp;sua gamma Adventuring. La cilindrata del motore è di 554 cc, sviluppa una&nbsp;potenza di 55 cv a 8250 giri/min e una coppia massima di 54 Nm a 5500 giri/min. La moto è già equipaggiata con un para-motore in alluminio, le barre&nbsp;di protezione laterali, il cavalletto centrale, i telaietti per alloggiare le&nbsp;borse laterali (opzionali) ed una funzionale e completa dashboard con TFT da 5”&nbsp;che diventa una suite completa per l’ assistenza alla guida. La SRT600SX&nbsp;sarà in arrivo, presso la rete ufficiale QJMotor, entro la fine di questo mese.</p>
</div>
QJ MOTOR SRT600SX

QJMotor “riveste” la sua SRT550SX con nuovi piccoli accorgimenti tecnici che la rendono omologabile con la nuova normativa Euro5+; la nuova nomenclatura di questo modello diventa SRT600SX. Questa moto è destinata a diventare il riferimento per il segmento delle “piccole” Adventuring, grazie ad una eccezionale dotazione di serie e ad un prezzo al pubblico mai così contenuto su moto del suo genere: 5.290 euro

L’attesissima SRT600SX sfoggia un nuovo look che identifica la nuova direzione stilistica del brand da destinare alla sua gamma Adventuring. La cilindrata del motore è di 554 cc, sviluppa una potenza di 55 cv a 8250 giri/min e una coppia massima di 54 Nm a 5500 giri/min. La moto è già equipaggiata con un para-motore in alluminio, le barre di protezione laterali, il cavalletto centrale, i telaietti per alloggiare le borse laterali (opzionali) ed una funzionale e completa dashboard con TFT da 5” che diventa una suite completa per l’ assistenza alla guida. La SRT600SX sarà in arrivo, presso la rete ufficiale QJMotor, entro la fine di questo mese.

<div class='descrGalleryTitle'>QJ MOTOR SRK 921 RR</div><div class='descrGalleryText'><p>Il 2025 vedrà&nbsp;anche l’esordio commerciale di QJMotor nel mondo delle 4&nbsp; Cilindri in linea. Il&nbsp;missile <b>SRK921RR</b>, oggetto del desiderio di molti visitatori della scorsa&nbsp;edizione di EICMA, sta per diventare realtà con il suo arrivo in Italia,&nbsp;previsto nei primi mesi del prossimo anno. Il suo motore vanta <b>161 CV </b>a 13.600 giri/min e una coppia massima di 93 Nm a 11.000&nbsp;giri/min. L’eccezionale dotazione di serie della SRK921RR prevede,&nbsp;inoltre,&nbsp; sospensioni Marzocchi, impianto freni Brembo con pinze anteriori a 4&nbsp;pistoncini ad attacco radiale con ABS, il controllo di trazione e un TFT da 5”&nbsp;collegabile allo smartphone. Al momento non è stato ancora definito il prezzo&nbsp;di listino ufficiale al pubblico.</p>
</div>
QJ MOTOR SRK 921 RR

Il 2025 vedrà anche l’esordio commerciale di QJMotor nel mondo delle 4  Cilindri in linea. Il missile SRK921RR, oggetto del desiderio di molti visitatori della scorsa edizione di EICMA, sta per diventare realtà con il suo arrivo in Italia, previsto nei primi mesi del prossimo anno. Il suo motore vanta 161 CV a 13.600 giri/min e una coppia massima di 93 Nm a 11.000 giri/min. L’eccezionale dotazione di serie della SRK921RR prevede, inoltre,  sospensioni Marzocchi, impianto freni Brembo con pinze anteriori a 4 pistoncini ad attacco radiale con ABS, il controllo di trazione e un TFT da 5” collegabile allo smartphone. Al momento non è stato ancora definito il prezzo di listino ufficiale al pubblico.

<div class='descrGalleryTitle'>QJ MOTOR SRK 900</div><div class='descrGalleryText'><p>La <b>SRK900 </b>è una bicilindrica con motore da&nbsp;904 cc e una potenza di 95 CV. Vanta una strumentazione TFT a colori, la&nbsp;forcella&nbsp; regolabile, l'impianto frenante Brembo con doppio disco da&nbsp;320 mm all’anteriore e uno da 260mm al posteriore.&nbsp;&nbsp;</p>
<p>La <b style="font-size: 0.8125rem; background-color: transparent;">SRK900 </b>arriverà in Italia ad inizio del 2025. Prezzo ancora in via di definizione, ma sarà senza dubbio competitivo e inferiore alla concorrenza giapponese.</p>
</div>
QJ MOTOR SRK 900

La SRK900 è una bicilindrica con motore da 904 cc e una potenza di 95 CV. Vanta una strumentazione TFT a colori, la forcella  regolabile, l'impianto frenante Brembo con doppio disco da 320 mm all’anteriore e uno da 260mm al posteriore.  

La SRK900 arriverà in Italia ad inizio del 2025. Prezzo ancora in via di definizione, ma sarà senza dubbio competitivo e inferiore alla concorrenza giapponese.

<div class='descrGalleryTitle'>QJ MOTOR SQ 16 - SQ 20</div><div class='descrGalleryText'><p>L’<b>SQ16</b> è uno <b>scooter ruota alta </b>dotato di un motore monocilindrico da 125 cc con una potenza di quasi 15 CV a 8.750 giri/min. È raffreddato a liquido e dispone della tradizionale trasmissione automatica. Il set delle sospensioni è composto da una forcella anteriore con 93mm di corsa e due ammortizzatori a molla elicoidale al posteriore. Quanto all’impianto freni, invece, l’anteriore dell’SQ16 ospita un freno a disco da 240 mm con pinza radiale a doppio canale mentre al posteriore lavora ottimamente un disco dello stesso diametro sul quale agisce una pinza di tipo standard. ABS e controllo di trazione completano la dotazione tecnica di questo gioiellino a marchio QJ.</p>
<p>Una tra le caratteristiche più apprezzate da chi utilizza lo scooter in città è senz’altro la pedana piatta. In aggiunta a questo dettaglio, l’SQ16 dispone di un retroscudo appositamente sagomato per garantire ampio spazio alle  ginocchia di chi guida. La dotazione si arricchisce inoltre di un vano sottosella tra i più capienti della categoria, doppia presa USB (tipo C + standard), gancio porta borsa e un sistema start&amp;stop multifunzione keyless che permette l’apertura del vano sottosella e del tappo serbatoio  carburante. L’SQ16 <b>costa 2.690 euro </b>ed include un topcase da 33 litri in tinta con la colorazione dello scooter.</p>
<p>Al suo fianco arriverà anche l'<b>SQ20</b>, uno scooter che condivide la  medesima piattaforma e dotazione dell’SQ16 e si differisce solo per la cilindrata maggiore di 175cc. L’SQ20 arriverà in Italia ad inizio del prossimo anno e costerà al pubblico 2.740 euro completo di topcase da 33 litri. </p>
</div>
QJ MOTOR SQ 16 - SQ 20

L’SQ16 è uno scooter ruota alta dotato di un motore monocilindrico da 125 cc con una potenza di quasi 15 CV a 8.750 giri/min. È raffreddato a liquido e dispone della tradizionale trasmissione automatica. Il set delle sospensioni è composto da una forcella anteriore con 93mm di corsa e due ammortizzatori a molla elicoidale al posteriore. Quanto all’impianto freni, invece, l’anteriore dell’SQ16 ospita un freno a disco da 240 mm con pinza radiale a doppio canale mentre al posteriore lavora ottimamente un disco dello stesso diametro sul quale agisce una pinza di tipo standard. ABS e controllo di trazione completano la dotazione tecnica di questo gioiellino a marchio QJ.

Una tra le caratteristiche più apprezzate da chi utilizza lo scooter in città è senz’altro la pedana piatta. In aggiunta a questo dettaglio, l’SQ16 dispone di un retroscudo appositamente sagomato per garantire ampio spazio alle  ginocchia di chi guida. La dotazione si arricchisce inoltre di un vano sottosella tra i più capienti della categoria, doppia presa USB (tipo C + standard), gancio porta borsa e un sistema start&stop multifunzione keyless che permette l’apertura del vano sottosella e del tappo serbatoio  carburante. L’SQ16 costa 2.690 euro ed include un topcase da 33 litri in tinta con la colorazione dello scooter.

Al suo fianco arriverà anche l'SQ20, uno scooter che condivide la  medesima piattaforma e dotazione dell’SQ16 e si differisce solo per la cilindrata maggiore di 175cc. L’SQ20 arriverà in Italia ad inizio del prossimo anno e costerà al pubblico 2.740 euro completo di topcase da 33 litri. 

<div class='descrGalleryTitle'>QJ MOTOR FORT 4.0</div><div class='descrGalleryText'><p>il <b>FORT4.0 </b>è uno scooter&nbsp;GT con motore da 34 CV. L’impianto freni con&nbsp;doppio disco anteriore e pinze radiali, l’ABS su entrambi gli&nbsp;assi e il controllo di trazione, garantiscono comfort e sicurezza in condizioni&nbsp;di guida. La dashboard si presenta con un display TFT da 7&quot; che, oltre a permettere di scegliere tra due diversi stili giorno/notte, consente la&nbsp; connessione con lo&nbsp;smartphone, la navigazione turn-by-turn, l’ascolto della musica e ovviamente&nbsp;offre la possibilità di rispondere alle chiamate.</p>
<p>Il <b>FORT4.0&nbsp;</b>è dotato di chiave Smart e doppio vano portaoggetti con serratura e prese USB. Questo&nbsp;scooter arriverà in Italia entro la fine di novembre 2024. Il&nbsp;prezzo di listino rimane invariato rispetto alla precedente release&nbsp;dello scooter Euro 5 (FORT350) a <b>5.250 euro</b>.</p>
</div>
QJ MOTOR FORT 4.0

il FORT4.0 è uno scooter GT con motore da 34 CV. L’impianto freni con doppio disco anteriore e pinze radiali, l’ABS su entrambi gli assi e il controllo di trazione, garantiscono comfort e sicurezza in condizioni di guida. La dashboard si presenta con un display TFT da 7" che, oltre a permettere di scegliere tra due diversi stili giorno/notte, consente la  connessione con lo smartphone, la navigazione turn-by-turn, l’ascolto della musica e ovviamente offre la possibilità di rispondere alle chiamate.

Il FORT4.0 è dotato di chiave Smart e doppio vano portaoggetti con serratura e prese USB. Questo scooter arriverà in Italia entro la fine di novembre 2024. Il prezzo di listino rimane invariato rispetto alla precedente release dello scooter Euro 5 (FORT350) a 5.250 euro.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV