Eicma 2022
Moto & Scooter
Honda: nuovi colori 2023 per CB1000R, CMX500 Rebel e Monkey
Arrivano le nuove colorazioni della CB1000R, della CMX500 Rebel e del Monkey
Honda CB1000R
La Honda CB1000R è stata rinnovata in occasione del model year 2021 e per il 2023 riceve solo aggiornamenti nelle colorazioni: il modello base è disponibile nel nuovo ‘Bordeaux Red Metallic’ che si caratterizza anche per il colore nero del telaietto reggisella.
L’ancor più raffinata versione ‘Black Edition’ conferma la colorazione ‘Graphite Black’ sulla quale è ora presente sulla parte superiore del serbatoio una grafica con logo CB1000R.
Honda CMX500 Rebel
La Honda CMX500 Rebel, la piccola ‘bobber’ che si può guidare con la patente A2 resta immutata nella sostanza ma per il 2023 sarà disponibile in una nuova gamma colori. In Italia sarà commercializzata nei nuovi ‘Mat Gunpowder Black Metallic’ e ‘Smooky Gray’.
La più accattivante versione ‘S’, dotata di cupolino intorno al faro, soffietti copristeli sulla forcella e cucitura speciale del rivestimento sella, sarà invece disponibile nel nuovo elegante ‘Titanium Metallic’.
Honda Monkey
Il simpaticissimo e brillante Honda Monkey affronta il 2023 con colorazioni aggiornate e ancora più cool per essere sempre più icona del divertimento assoluto su due ruote. Sul mercato italiano sono disponibili due colorazioni, il ‘Pearl Nebula Red’ e il ‘Banana Yellow’, entrambi con un nuovo rivestimento a scacchi della sella telaio/forcellone in tinta con la carrozzeria.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.