Moto & Scooter
Ducati: inizia la produzione del Monster
A Borgo Panigale esce dalla linea di montaggio l'ultima generazione della naked. Che sarà in vendita a un prezzo scontato in versione depotenziata
Abbiamo realizzato in esclusiva il video sulla nuova nuda di Borgo Panigale, una moto senza dubbio di rottura. Nella puntata 57 di DueruoteTG, poi, scopriamo un completo adventure marchiato Scott e parliamo di tariffe assicurative
È cominciata nello stabilimento di Borgo Panigale la produzione del nuovo Monster, che sarà disponibile in tutti i concessionari della rete Ducati a partire dal mese di aprile 2021. Alla fase di assemblaggio del primo esemplare uscito dalla linea di produzione hanno assistito anche i piloti MotoGP Pecco Bagnaia (Ducati Lenovo Team), Enea Bastianini e Luca Marini (Team Esponsorama Racing), i quali, poco prima di partire per i test della stagione sportiva 2021 in Qatar, si sono recati in fabbrica per questa speciale occasione e hanno potuto osservare in prima persona la nascita del nuovo modello attraverso le spiegazioni degli esperti operatori di linea.
PREZZI E COLORI
Il Ducati Monster in colorazione rosso, grigio e nero sarà in vendita a 11.290 euro, e in versione Plus (con cupolino e codino coprisella passeggero) a 11.590 euro.
DEPOTENZIATO E CON LO SCONTO
Per incentivare l’ingresso dei giovani appassionati al mondo delle due ruote, la moto è disponibile anche in versione depotenziata per i possessori di patente A2. In Italia, su tutte le Rosse di Borgo Panigale a 35 kW, Ducati offre un’agevolazione di 1.000 euro sul prezzo di listino.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.