Moto & Scooter
Yamaha TMAX: l'edizione speciale per il 20° anniversario
Sono passati due decenni dal lancio del maxiscooter per eccellenza. E la Casa giapponese lo celebra con una versione esclusiva ordinabile online
Nel 2001 Yamaha ha lanciato il TMAX cambiando per sempre il mondo delle due ruote. Essendo il primo veicolo a offrire le prestazioni di una moto con il comfort e la praticità di uno scooter, questo dinamico modello ha letteralmente trasformato la vita di centinaia di migliaia di clienti in tutta Europa.
Dalla sua presentazione al mercato, ogni anno ha conquistato il primo posto delle vendite in Europa. Il TMAX ha fatto un viaggio incredibile e, lungo la strada, ben presto è diventato una vera e propria icona. A vent'anni dall'uscita del primo TMAX, Yamaha ha creato un'edizione speciale che sottolinea le straordinarie qualità di uno dei modelli più amati e apprezzati nella storia dell'azienda.
Dotato di accessori esclusivi, è disponibile in un nuovo colore originale, il TMAX 20° anniversario celebra il successo incredibile dello scooter sportivo più amato al mondo e offre ai suoi appassionati l'opportunità di possedere l'ultima favolosa versione di questo modello Yamaha.
L'EDIZIONE ANNIVERSARIO
Per rendere omaggio al grande successo di TMAX negli ultimi vent'anni, Yamaha ha introdotto il nuovo TMAX 20° anniversario, di cui saranno realizzate solo 560 unità numerate. A differenza della fibra di carbonio tradizionale, che ha un motivo a "tessuto" uniforme, ognuno dei componenti forgiati in fibra di carbonio utilizzati nel TMAX 20° anniversario ha una finitura superficiale specifica. I caratteristici pannelli a boomerang della carrozzeria, il parafango anteriore e lo scudo termico della marmitta sono tutti realizzati in questo materiale.
Ogni esemplare sarà dotato di targhetta numerata, di una colorazione dedicata Tech Graphite, selle riscaldata impunturata di giallo e manopole riscaldate di serie. A sottolineare l'esclusività di questa serie limitata, anche molti dettagli ricercati
Sarà ordinabile online a partire dal 31 marzo a un prezzo ancora da definire.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.