Moto & Scooter
350.000 volte (Ducati) Monster
È un Monster 1200 S “Black on Black” l’esemplare numero 350.000 della famiglia di moto più venduta della storia di Ducati. Claudio Domenicali ha consegnato la moto che segna questo importante traguardo al suo proprietario, invitato a Borgo Panigale per l’occasione
È un Monster 1200 S “Black on Black” l’esemplare numero 350.000 della famiglia di moto più venduta della storia di Ducati. Il Monster raggiunge un significativo traguardo della sua storia con la consegna dell’esemplare da parte del CEO Ducati Claudio Domenicali e del Direttore del Centro Stile Ducati Andrea Ferraresi che hanno personalmente consegnato la moto al suo fortunato possessore, il Ducatista Sebastien Francois Yves Hervé De Rose.
Il Sig. De Rose, che ha ordinato il Monster 1200 S presso il concessionario di Ducati Milano, è stato invitato a Borgo Panigale per l’occasione. La moto è stata personalizzata con una targhetta che riporta l’indicazione del numero 350.000 ed è stata consegnata al proprietario corredata del certificato di autenticità siglato da Claudio Domenicali e di un bozzetto del Monster firmato dal designer Angelo Amato.
Nel corso di quasi trent’anni il Monster è cambiato, è migliorato e si è evoluto dal punto di vista tecnico ed estetico, ma senza mai perdere di vista il suo obiettivo principale: divertire i motociclisti di tutto il mondo e ispirare nuove generazioni di appassionati. Dal leggendario Monster 600, che ha aperto il mondo Ducati a tanti giovani motociclisti, alla seconda generazione con i modelli 696 e 1100, passando per le versioni a 4 valvole, fino ai più recenti 797, 821 e 1200, Monster rappresenta per il brand e per l’azienda Ducati uno straordinario successo.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.