Moto & Scooter
CFMOTO lancia il marchio low cost CF Lite

Il marchio cinese ha presentato il nuovo brand al Makina Moto Expo 2025 di Manila, composto per ora da tre nuovi modelli economici costruiti in India
CFMOTO fa il suo ingresso nel settore delle moto economiche con un marchio low cost, CF Lite. L'azienda cinese ha presentato il nuovo brand al recente Makina Moto Expo 2025 di Manila, nelle Filippine.
CF Moto nel corso degli ultimi anni ha sviluppato e prodotto una gamma di moto di media e grossa cilindrata, per il mercato cinese e quello occidentale, ma ora ha deciso di attaccare anche l'ampio mercato del segmento premium entry-level, al quale ha deciso di accedere senza però “indebolire” il marchio CF Moto.
Per questo ha creato una nuova gamma di moto con il brand CF Lite, che sarà presto in vendita nei mercati asiatici e in sudamerica e che comprende, per ora, tre modelli: 250NK Lite, 250SR Lite e Dual 230, che saranno prodotti in India.
La più semplice ed economica sarà la Dual 230, costruita attorno a un motore da 223 cc raffreddato ad aria, mentre le due 250 sono alimentate da un monocilindrico da 249 cc raffreddato a liquido che eroga circa 27 CV e 22 Nm di coppia massima.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.