Moto & Scooter
Lo Scrambler 1100 Pro si dà alla realtà virtuale
Tutte le caratteristiche del nuovo modello in un video tridimensionale tutto da gustare
Un tuffo inedito nella realtà virtuale per parlare di tutte le caratteristiche dei nuovi Scrambler 1100 PRO e Sport PRO, raccontate nei loro dettagli da Claudio de Angeli, Brand Manager Scrambler, e Rocco Canosa, Product Manager Scrambler.
Nel video tridimensionale gli amanti delle due ruote possono scoprire i dettagli tecnici e le curiosità delle ultime moto arrivate nella famiglia della Land of Joy. Stile iconico e senso di libertà, ma anche agilità tra le curve in sicurezza per un divertimento assicurato: questo è lo spirito che ha dato vita ai due nuovi modelli. Nati per chi ama guidare la moto anche fuori dai centri urbani, magari in compagnia di un passeggero.
I due Scrambler 1100 PRO e Scrambler 1100 Sport PRO, disponibili ormai in tutti i concessionari Ducati e Scrambler Camp del mondo, sono divertenti e performanti, contraddistinti da un design iconico e originale al tempo stesso. Rappresentano la scelta ideale per quanti vogliono guidare una moto con un motore da 1079 cc caratterizzato da una coppia generosa disponibile sin dai bassi regimi, con un serbatoio in acciaio da 15 litri che, abbinato alla comoda sella con nuovo rivestimento, permette di affrontare anche i viaggi più lunghi.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.