Moto & Scooter
Honda Africa Twin: ecco la 2018
Pagina principale
La maxienduro si rinnova per il 2018: arrivano l'acceleratore a comando elettronico, quattro riding mode e la doppia omologazione per montare anche pneumatici tassellati
La Honda Africa Twin riceve per il 2018 numerosi aggiornamenti che la rendono ancora più raffinata e performante. Il comando dell’acceleratore è ora del tipo Throttle by Wire e la gestione elettronica del motore offre quattro riding mode di cui uno completamente personalizzabile.
Il controllo di trazione è regolabile su sette livelli e disattivabile. Tutta nuova la strumentazione, sempre in stile rally ma con un layout riprogettato. Il motore ha il contralbero di bilanciamento più leggero e, insieme alle modifiche ad airbox e impianto di scarico, rende l’erogazione più grintosa e il sound ancora più coinvolgente.
SI PUÒ USARE IL TASSELLO
La batteria della nuova Honda Africa Twin è agli ioni di litio, più leggera, e la componentistica si avvale di nuove pedane e relativi supporti, anche per il passeggero. Gli indicatori di direzione sono a disattivazione automatica ed offrono il lampeggio veloce di emergenza in caso di panic stop. La nuova Africa Twin è più leggera di 2kg ed ha la doppia omologazione per montare anche pneumatici tassellati.
SI PUÒ USARE IL TASSELLO
La batteria della nuova Honda Africa Twin è agli ioni di litio, più leggera, e la componentistica si avvale di nuove pedane e relativi supporti, anche per il passeggero. Gli indicatori di direzione sono a disattivazione automatica ed offrono il lampeggio veloce di emergenza in caso di panic stop. La nuova Africa Twin è più leggera di 2kg ed ha la doppia omologazione per montare anche pneumatici tassellati.
Gallery