Eicma 2015
Moto & Scooter
EICMA 2015, l'attesa è finita!
Da domani, martedì 17 novembre si alza il sipario su EICMA 2015, l'attesissimo Salone della moto che chiude la stagione 2015 e aprirà ufficialmente quella 2016, con una pioggia di novità, manifestazioni e protagonisti del settore delle due ruote
Apre i battenti domani (ma con le prime due giornate riservate agli operatori) l'edizione 2015 di EICMA, il più importante salone della moto a livello mondiale. Confermata la formula con i cinque padiglioni (quest'anno disposti in quadrato sul lavo ovest anziché in linea, quindi meno dispersivi), le aree speciali (Area Sicurezza ed EICMA Custom) e la zona esterna Motolive dedicata a esibizioni e gare, tra cui le finali dei campionati italiano ed europeo di Supercross e gli Internazionali di Flat Track.
Al centro di EICMA, comunque, c'è sempre la moto intesa come prodotto. Gli appassionati vanno al Salone soprattutto per poter toccare con mano le novità della stagione successiva. E il Salone, come tutti i Saloni, è lo specchio fedele del mercato: che dopo anni di contrazione è finalmente tornato a crescere, regalando agli appassionati una pioggia di novità memorabili già nell'edizione 2014, quella del centenario.
Con la crescita consolidata a livello europeo anche nel 2015 (+4%, con l'Italia addirittura al +6,4%), l'edizione 2015 promette di essere ancora più frizzante, con circa 1.500 espositori presenti e non meno di 25 novità assolute.
Orari apertura
Prezzi dei biglietti
Per scoprire come raggiungere EICMA, clicca qui!
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.