Attualità
La seconda (o terza?) vita di Jeremy McWilliams in sella alla Indian
Assieme al compagno di squadra e campione in carica, Tyler O'Hara, l'inglese sarà nuovamente al via della serie King of the Baggers in sella alla Indian Challenger ufficiale
Indian Motorcycle Racing ha annunciato i suoi piani per la stagione agonistica 2023 che la vedrà impegnata a difendere i tre titoli conquistati nel 2022: King of the Baggers, Super Hooligan National Championship e American Flat Track.
I piloti saranno i detentori della targa n. 1 Tyler O'Hara e Jared Mees, e il 59enne (!!) veterano della MotoGP, Jeremy McWilliams.
Tyler O'Hara, campione in carica della King of the Baggers e Jeremy McWilliams faranno parte del un team ufficiale che si concentrerà sulle classi King of the Baggers e Super Hooligan. Questo è il quarto anno di O'Hara a bordo della Indian Challenger e il secondo anno con la Indian FTR, mentre McWilliams, quarto lo scorso anno è stato fortemente voluto da Indian che attribuisce infatti all'ex pilota di MotoGP, il merito di aver contribuito a trasformare la FTR e la Challenger in moto da corsa vincenti.
Nell'ambito dell'annuncio, Indian ha anche presentato la nuova livrea per le FTR e Challenger con molto più rosso, loghi Indian più grandi e un po' di blu per promuovere la partnership del team con Progressive Insurance.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.