Attualità
Honda ADV350: colpo grosso!
Matteo Velano in sella al nuovo midi crossover scooter di Honda: si chiama ADV350
È una novità molto attesa nel segmento degli scooter midi: riuscirà a replicare il successo del fratello maggiore X-ADV? Ecco come va! In questa puntata del TG, poi, guidiamo il Piaggio 1 Active, un elettrico dal prezzo molto interessante. Infine, facciamo il punto sulle novità degli esami (di teoria) delle patenti.
DueruoteTG, puntata numero 99 (VEDI QUI LE PUNTATE PRECEDENTI). Dopo la prova dello scooter elettrico BMW CE 04 (GUARDA IL VIDEO) ecco un’altra puntata tutta dedicata agli scooter. Matteo Velano è volato in Sicilia per guidare il nuovo e attesissimo Honda ADV350, un mezzo ricco nei contenuti, dalla linea simile a quella del maxiscooter Honda X-ADV e che si candida a mettere a segno numeri importanti. Deriva dall’Honda Forza 350 e sarà interessante osservare se avrà più o meno successo dello scooter da cui eredita la tecnica. Staremo a vedere.
Honda porta nella fascia degli scooter medi la ricetta vincente dell’X-ADV: stile crossover, guida facile e intuitiva anche sui fondi sconnessi e persino insospettabili capacità off-road
Christian Cavaciuti, invece, questa settimana è rimasto a Milano e per girare nel centro urbano ha scelto un veicolo a due ruote elettrico, per l’esattezza il nuovo Piaggio 1 Active, un mezzo che per dimensioni ricorda il glorioso Piaggio Zip e che tenterà di imporsi sul mercato anche grazie a un prezzo aggressivo e a soluzioni tecniche interessanti. Ecco come è andata!
Chiude la puntata Marco Gentili, che anche questa settimana si è infilato nei cavilli normativi e ci parla di patenti e dei relativi esami di teoria, ora più brevi!
Insomma, non vi resta che schiacciare PLAY!
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.