Attualità
HAT: al via la terza edizione
Un weekend lungo che accompagnerà oltre 170 adventourers da Pavia a Sanremo, su strade uniche e paesaggi ricchi di storia, cultura e tradizioni del Bel Paese
Pavia, storica città lombarda, accoglierà da venerdì 16 luglio oltre 170 motociclisti pronti a vivere un nuovo magnifico viaggio-avventura in moto che li porterà a Sanremo attraverso una rete di strade secondarie, soprattutto a fondo naturale, incredibilmente divertenti e sfidanti. Tre le regioni attraversate: Lombardia, Piemonte e Liguria.
Ancora una volta, l’adventouring “made in HAT” ha attirato tanti motociclisti, di cui anche una quarantina di stranieri, che affrontano per la prima volta questa manifestazione giunta alla sua terza edizione.
DUE PERCORSI PER GLI ADVENTOURERS
Il programma avrà inizio nel primo pomeriggio di venerdì 16 luglio dove all’interno dell’HAT Village (posizionato nel centrale parcheggio di viale Gorizia) si registrerà l’arrivo ed il check-in dei partecipanti. La partenza di sabato 17 luglio avverrà nella prima mattinata dall’Hat Village.
Ai partecipanti sono proposti due percorsi diversi, da scegliere in base al loro desidero di sfida ed alla loro esperienza: Discovery (430 km) e Classic (470 km), entrambi con sosta notturna a Cairo Montenotte, a circa metà percorso. Il tracciato della Discovery è studiato per chi si vuole avvicinare al mondo Adventouring in sella ad una maxi-enduro, con una percentuale di asfalto più alta e dove il fuoristrada è alla portata di chi ha un minimo d’esperienza. Il percorso Classic è di livello “medio-facile”, con un tracciato poco più lungo con più tratti in fuoristrada a volte anche impegnativo. La partecipazione alla Classic è per team di minimo 3 piloti, mentre la Discovery si può percorrere anche in solitaria.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.