Attualità
Ciapa la moto riparte da Matti dalle gare
In attesa di ricominciare a organizzare eventi nella sede milanese di Motosplash, l’associazione milanese che da 7 anni si dedica a iniziative benefiche grazie alla solidarietà degli appassionati, in questi giorni ha dato vita a due iniziative online
Riparte da “Matti dalle gare”, il 2021 di Ciapa la Moto, l’associazione milanese che da sette anni si dedica a iniziative benefiche grazie alla solidarietà degli appassionati, delle aziende e dei campioni dello sport più bello del mondo: il motociclismo.
Negli anni, Ciapa la Moto ha sostenuto le attività di numerose associazioni: Fondazione Marco Simoncelli, SOS Villaggi dei bambini di Saronno, la onlus Bambini nel deserto, In Moto per Sammy, In moto per le Fiabe di Ernest Pozzali, i Crossabili di Mattia Cattapan, Albero della vita, Child & Ride. In 7 anni ha organizzato 11 eventi e raccolto 35 mila euro, devoluti alle associazioni con cui ha collaborato.
LE NUOVE INIZIATIVE
In attesa di ricominciare a organizzare eventi nella sede milanese di Motosplash, in questi giorni ha dato vita a due iniziative online.
Con Adotta una birra (https://www.facebook.com/events/733764137575233/) chiede ai suoi sostenitori di comprare una birra che potranno bere al primo evento fisico che si organizzerà.
Su Ebay invece sono in vendita cinque copie nuove e autografate dall’autore dell’introvabile Matti dalle gare, il cui ricavato andrà investito in eventi benefici. https://www.ebay.it/itm/MATTI-DALLE-GARE-Storia-del-motociclismo-da-corsa-in-sessanta-interviste/303601603576?hash=item46b010d3f8:g:QtUAAOSwdYFe7el4
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.