Motodays 2019
Attualità
Tutte le novità KTM a Motodays 2019
KTM sarà presente al prossimo Roma Motodays con tutte le novità 2019 esposte su un’ampia area all’interno del padiglione 6
Mancano poche settimane all’inizio di Roma Motodays, l’esposizione dedicata alle due ruote in occasione della quale sarà possibile ammirare tutte le novità della gamma KTM Street 2019 e in particolare le attesissime KTM 790 Adventure e 790 Adventure R.
La presenza di KTM sarà organizzata in collaborazione con i concessionari BI & TI, Celestini Moto 2.0, Cianfrocca Moto, Milani, Moto Bodema e Quinzi Moto, che accompagneranno i visitatori alla scoperta delle Adventure model year 2019, delle rinnovate 1290 Super Duke R e 1290 Super Duke GT, delle nuove 690 SMC R e 690 Enduro R, oltre naturalmente al resto della gamma. Ampio spazio anche all’offroad, con una selezione dei più affascinanti e performanti modelli delle famiglie Cross SX ed Enduro EXC.
A sottolineare la continuità tra attività racing e produzione di serie di KTM, a Motodays saranno esposte alcune delle moto più importanti e vincenti tra le racer Made in Mattighofen. Riflettori puntati sulla 450 Rally Factory fresca vincitrice del Dakar Rally 2019 con Toby Price, sulla 250 SX-F campione del mondo MX2 con Jorge Prado e dell’imbattibile 450 SX-F del nove volte iridato Tony Cairoli. Al centro dello stand spiccherà inoltre la potentissima RC16 MotoGP portata in gara dallo spagnolo Pol Espargaro.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.