Promo: PRIMA Quotazione a 1€

Cerca

Seguici con

ADV
Attualità

Team Italia Enduro 2006: arrivi e riconferme

il 02/01/2006 in Attualità

Sono già pronti a difendere i nostri colori gli otto piloti della rinnovata Nazionale. Due i riconfermati, mentre saranno in sei a intraprendere una prima stagione in azzurro. Prima uscita ufficiale dal 3 al 5 gennaio con il ritiro a Pomposa (FE)

Si rinnova dopo i successi del 2005 il Team Italia Enduro. Sono ben sei i nomi che debutteranno in Nazionale la prossima stagione e due i riconfermati. Questi ulòtimi sono il friulano Vanni Cominotto al suo secondo anno ed il toscano Carlo Conforti che vanta addirittura la presenza numero tre nel Team Italia. La nuova formazione che andrà a disputare, oltre al consueto Campionato di categoria Under 23, gli Assoluti d'Italia, il campionato italiano Hard Race ed il Campionato Europeo vedrà schierati al via tra i cadetti: Michael Pogna (Husqvarna 125), Thomas Oldrati (Husqvarna 125), Eric Rebellato (Kawasaki 125) e Davide Roggeri (Suzuki 125). Completeranno la squadra Junior, Luca Bartolomei (Tm 125) e Mirko Gritti (Husqvarna 450). La neo formazione sarà diretta dal tecnico federale Tullio Pellegrinelli (nella foto a lato). Gli otto piloti saranno chiamati già dai primi giorni dell’anno a dimostrare capacità e affiatamento di gruppo con il ritiro organizzato unicamente per il Team Italia da martedì 3 a giovedì 5 gennaio presso il circuito crossistico di Pomposa (FE).
Ricordiamo che nel 2005 il Team Italia ha collezionato il doppio titolo italiano di categoria (Under23) di Oscar Balletti nell’Assoluta e nella 125 Junior ed il titolo nella 125 Cadetti di Andrea Fossati.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV
ADV

Correlate

ADV