DueruoteTG
DueruoteTG #28 – Voge Brivido e Valico 500

Questa settimana parliamo di un marchio nuovo – VOGE – che scende nell’arena del mercato moto con una crossover – Valico – e una naked – Brivido – motorizzate con un bicilindrico di sostanza da 500 cc. Sentite cosa ha da dire Roberto Ungaro, rimasto scioccato dall’ottimo rapporto qualità/prezzo di queste due creature che arrivano dalla Cina. Voge, infatti, è il premium brand del gruppo Loncin Motorcycle, che pianta ora un’altra bandiera sul vecchio continente e sbarca in Italia, dove sarà distribuito da Padana Ricambi, storico importatore di Kymco.
L’esperto ti scooter, mobilità urbana e interattività Stefano Borzacchiello, poi, ci illustra tutte le funzioni del Cardo PackTalk Black (Special Edition), un raffinato sistema di comunicazione per essere sempre connessi con il mondo, anche in moto.
Infine, insieme all’uomo delle normative Marco Gentili – e con agosto alle porte (come viaggeremo questa estate in Italia e all’estero) – ricordiamo quali sono le nuove date di scadenza di patenti e revisioni.
Non vi resta che schiacciare PLAY!
Bacheca
RICERCA RICAMBI ORIGINALI
Bacheca
Correlate
Annunci usato

Voge Valico 525 DSX
- km: 0
- anno: 2025
- luogo: Arezzo

Voge Valico 500 DSX
- km: 2437
- anno: 2022
- luogo: Luzzara

Voge Sfida SR16
- km: 0
- anno: 2025
- luogo: Arezzo
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.