Motogp
MotoGP Virtual Race Misano: ancora Marquez
Alex beffa Marc e vince la seconda gara virtuale. Fabio Quartararo velocissimo le prova tutte ma sbaglia. Sul podio Valentino Rossi che festeggia con tanto di trofeo. Staccato Bagnaia. Prima vittoria di Matteo Ferrari nella MotoE
I piloti della MotoGP ci hanno preso gusto e giocare. E il videogioco MotoGP 2020 li appassiona ancora di più. Così in attesa che si possa tornare a correre sui circuiti veri, l’obiettivo di Dorna è quello di partire a luglio, undici piloti della MotoGP si sono sfidati ancora una volta a distanza.
Questa volta è stata la pista di Misano ad ospitare l’evento. E guarda caso proprio lo stesso circuito su cui questa settimana i motori sono tornati ad accendersi sul serio.
La sfida con tanto di commento televisivo di Guido Meda e Mauro Sanchini come le altre volte, è stata ancora più appassionante, vuoi perchè i piloti ormai sono sempre più allenati, ma anche perchè l’ultima versione del videogioco, dell’italiana Milestone, è ancora più realistica e così la gara è stata più vera.