Motogp
MotoGP: Marc Marquez con Honda fino al 2024
Il Motomondiale non è ancora iniziato e la firma del rinnovo del campione del mondo è già arrivata. Sarà ancora con la Honda per le prossime tre stagioni
Yamaha ha già definito la squadra 2021 con Maverick Vinales e Fabio Quartararo e adesso è arrivata la notizia del rinnovo di Marc Marquez con Honda fino al 2024. Il Motomondiale 2020 non è ancora cominciato ma lo scenario futuro è già delineato. Con queste mosse di fatto la Ducati su chi punterà? Dovizioso e Petrucci sono il presente, saranno sempre loro i piloti del futuro? In attesa di avere una risposta a questa domanda ecco le parole con cui Marc Marquez, nel team Honda HRC dal 2013, ha commentato l'annuncio: "Sono molto orgoglioso di annunciare il mio rinnovo con la Honda Racing Corporation per i prossimi quattro anni. La Honda mi ha dato l'opportunità di arrivare nella classe MotoGP con una moto ufficiale nel 2013. Fin dal primo anno abbiamo raggiunto il successo insieme e sono molto felice di continuare a far parte della famiglia Honda. HRC mi dà la sicurezza di estendere questa partnership per raggiungere il nostro obiettivo comune e continuare la nostra storia di successo".
Il Motomondiale 2020 non è ancora cominciato ma lo scenario futuro è già delineato. Con queste mosse Ducati su chi punterà? Dovizioso e Petrucci sono il presente, ma per il futuro?
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.