Altri sport
Eddi La Marra, il nuovo campione del National Trophy
Con la vittoria al Mugello il pilota italiano si è laureato campione con una gara di anticipo, quella sua e della supersportiva Aprilia è stata una cavalcata trionfale
“È stato un week end molto difficile. Non sono certamente a posto fisicamente ma ho cercato di dare il massimo dando tutto in gara perché ne valeva la pena, lo dovevo a Nuova M2 Racing perché da inizio campionato tutti i ragazzi hanno fatto un lavoro esagerato sulla mia RSV4 Factory. Sono molto contento della squadra perché lavoriamo sempre bene e sono contento di aver regalato una bella soddisfazione a Enzo”.
Al termine della tappa disputata lo scorso weekend sul Circuito del Mugello, Eddi La Marra in sella alla Aprilia RSV4 1100 del Team Nuova M2 si è laureato campione nel National Trophy con una gara di anticipo. Il pilota italiano è tornato così alla vittoria dopo la piena riabilitazione a seguito del grave incidente occorsogli nel 2013.
UNA CAVALCATA TRIONFALE
Quella sua e della supersportiva Aprilia è stata una cavalcata trionfale: quattro vittorie e un secondo posto su sei gare disputate, e titolo conquistato quando manca ancora la tappa finale di Vallelunga. Il titolo nazionale è arrivato grazie alla vittoria nella tappa del Mugello, il pilota di Nuova M2 Racing ha controllato la gara dopo una bella partenza e conquistando presto la testa della gara sull’asfalto bagnato. Eddi ha mantenuto la posizione fino alla fine trionfando e aggiudicandosi il titolo con un round di anticipo.
Si tratta di un grande risultato per la Aprilia RSV4 Factory e una storica vittoria per Nuova M2 Racing che, nell’ultima gara, ha messo due piloti sui gradini più alti del podio grazie al secondo posto di Alex Sgroi.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.