Novità 2021 Moto e Scooter
Honda: le NUOVE CB650R e CBR650R
Passo in avanti per la naked giapponese che sfoggia una forcella SFF BP e presenta altri aggiornamenti mirati interventi su elettronica e motore per essere omologata Euro5. Rinnovata anche la sorella sportiva CBR650R
Per la naked Honda il 2021 segna un’evoluzione: la CB650R è ora omologata Euro5 grazie a pochi mirati interventi su elettronica e motore, quel 4 cilindri in linea che sviluppa una potenza massima di 95 CV.
A livello di ciclistica viene introdotta la forcella SFF BP (Separate Fork Function – Big Piston). La strumentazione LCD è ora migliorata nella leggibilità e sotto la sella trova posto una presa USB Type-C. Il manubrio è in posizione più avanzata mentre per quanto riguarda il design arrivano pannelli laterali/centrali ridisegnati e un nuovo supporto portatarga in metallo. Sulla CB650R è stato confermato anche del controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control) e la frizione assistita e con antisaltellamento. Infine anche il coperchio motore lato frizione è stato ritoccato e presenta nervature più pronunciate.
La CBR650R 2021 è disponibile anche in versione con potenza massima di 35 kW per i possessori di patente A2