Moto & Scooter
Anteprima: Husqvarna toglie i veli alle 701 Enduro e Supermoto 2025

Husqvarna mostra in anteprima i suoi modelli 701 versione 2025: linee più affilate ed elettronica più completa, ma con la stessa indole tecnica e spartana che li ha resi oggetti di culto
Husqvarna Mobility ha tolto i veli sull'edizione 2025 delle sue 701 Enduro e 701 Supermoto, modelli tecnici che fanno da cerniera tra la gamma racing composta dalle monocilindriche 2T e 4T e le bicilindriche stradali. Da sempre apprezzate dagli amanti della guida coinvolgente, e ancora equipaggiate con il leggendario motore LC4, le due moto beneficiano per il 2025 di numerose novità sia stilistiche sia tecniche.
Presentate staticamente nella fiera "Moto-Austria" le 701 Enduro e 701 Supermoto verranno presentate ufficialmente soltanto nel secondo trimestre dell'anno. Per il momento possiamo soltanto affidarci alle poche immagini divulgate, che lasciano intendere linee ancora più squadrate e affilate, ma sempre molto originali in particolare nella zona dei convogliatori sormontati dalla lunga e piatta sella monopezzo.
La snellezza nella parte anteriore lascerebbe capire che il serbatoio resta centrale-posteriore, mentre la dotazione è sempre molto tecnica con sospensioni WP regolabili e blocchetti elettrici spartani, ma decisamente più moderni con il joystick a sinistra che controlla il nuovo display TFT, sottile ma completo di informazioni (simile a quanto già visto sulla Ducati Hypermotard 698). Probabile che sia arrivato qualche aggiornamento anche lato elettronica, peraltro già piuttosto completa. Appuntamento fra pochi mesi per sapere tutto di questi due nuovi, adrenalinici modelli!

Correlate
Annunci usato

Husqvarna Svartpilen 401
- km: 2967
- anno: 2024
- luogo: Livorno

Husqvarna Svartpilen 401
- km: 6530
- anno: 2020
- luogo: Torino

Husqvarna Svartpilen 125
- km: 13900
- anno: 2022
- luogo: Roma
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.