Moto & Scooter
Kove 450 Rally Lucky Explorer: la moto della Dakar arriva sul mercato (in serie limitata)
La Kove 450 Rally debutterà nei concessionari con la livrea Lucky Explorer in edizione limitata a 50 esemplari. Costerà 9.890 euro
L'impegno di Kove nei grandi rally desertici (dall'Africa Eco Race alla Dakar) ha riportato in gara un marchio d’eccezione, vale a dire quel Lucky Explorer che è stato top brand del motorsport di fine anni ’80. E che ha appena fatto il suo ritorno con il suo iconico grande logo rotondo sulle carene delle Kove ufficiali. Questo ha attirato l’attenzione di molti appassionati e fatto rinascere il fascino di imprese di altri tempi.
Questa operazione sfocia nel lancio di una nuova moto, ossia la versione Kove 450 Rally Lucky Explorer. Si tratta di una serie limitata di 50 unità, con una grafica “ufficiale” fedele alle moto utilizzate da Cesare Zacchetti ed Ottavio Missoni all’ultima Dakar.
Non cambiano, rispetto alla Kove 450 standard, specifiche tecniche e dotazioni. Fatto sta che la moto, forte della nuova livrea di grande impatto, sarà disponibile dal prossimo aprile al prezzo di 9.890 euro f.c.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.