Promo EICMA: 1 quotazione GRATIS

Cerca

Seguici con

ADV
Moto & Scooter

Honda: pioggia di novità per il 2025!

Marco Gentili
di Marco Gentili il 05/11/2024 in Moto & Scooter
Honda: pioggia di novità per il 2025!
Chiudi

A EICMA la Casa giapponese presenta una valanga di moto e scooter, tra nuovi modelli e aggiornamenti. Vediamo come sono fatti (spoiler: c'è tanto elettrico e un nuovo SH)

<div class='descrGalleryTitle'>HONDA GB350S</div><div class='descrGalleryText'><p>La nuova <b>GB350S </b>è una motocicletta accessibile compatibile con la patente A2, con un fascino rétro che rende omaggio alla straordinaria storia di Honda. Spinta da un evocativo motore monocilindrico raffreddato ad aria, è progettata per il puro piacere di guida per qualsiasi livello di esperienza, con una combinazione di linee senza tempo, prezzo accessibile e tecnologia moderna, come forcella con steli da 41 mm, freno a disco anteriore da 310 mm, frizione antisaltellamento, luci a LED e controllo di trazione HSTC.</p>
</div>
HONDA GB350S

La nuova GB350S è una motocicletta accessibile compatibile con la patente A2, con un fascino rétro che rende omaggio alla straordinaria storia di Honda. Spinta da un evocativo motore monocilindrico raffreddato ad aria, è progettata per il puro piacere di guida per qualsiasi livello di esperienza, con una combinazione di linee senza tempo, prezzo accessibile e tecnologia moderna, come forcella con steli da 41 mm, freno a disco anteriore da 310 mm, frizione antisaltellamento, luci a LED e controllo di trazione HSTC.

<div class='descrGalleryTitle'>HONDA CL500</div><div class='descrGalleryText'><p>Lo ‘urban scrambler’ conforme alla patente A2 di Honda riceve aggiornamenti per comfort, ergonomia e stile. Un nuovo cruscotto LCD è più visibile in tutte le situazioni, mentre la disposizione rivista della sella e delle pedane aumenta il comfort del pilota. Le nuove opzioni di colore amplificano lo stile senza tempo.</p>
</div>
HONDA CL500

Lo ‘urban scrambler’ conforme alla patente A2 di Honda riceve aggiornamenti per comfort, ergonomia e stile. Un nuovo cruscotto LCD è più visibile in tutte le situazioni, mentre la disposizione rivista della sella e delle pedane aumenta il comfort del pilota. Le nuove opzioni di colore amplificano lo stile senza tempo.

<div class='descrGalleryTitle'>UN NUOVO MOTORE IN ARRIVO</div><div class='descrGalleryText'><p>In mostra all'EICMA 2024 c'è anche un nuovo <b>concept di motore a combustione interna </b>ad alta efficienza e alte prestazioni, sviluppato per motociclette di cilindrata medio‑alta. Progettato per essere estremamente snello e compatto, il motore V3 a 75° raffreddato ad acqua presenta il primo compressore elettrico al mondo per motociclette, in grado di aumentare la compressione dell'aria di aspirazione indipendentemente dai giri del motore, il che significa che una coppia elevata può essere fornita su tutta la gamma di giri. Inoltre, il compressore elettrico consente un'alta libertà di disposizione di tutti i componenti nello spazio limitato disponibile su una motocicletta e una centralizzazione efficiente della massa.&nbsp;</p>
</div>
UN NUOVO MOTORE IN ARRIVO

In mostra all'EICMA 2024 c'è anche un nuovo concept di motore a combustione interna ad alta efficienza e alte prestazioni, sviluppato per motociclette di cilindrata medio‑alta. Progettato per essere estremamente snello e compatto, il motore V3 a 75° raffreddato ad acqua presenta il primo compressore elettrico al mondo per motociclette, in grado di aumentare la compressione dell'aria di aspirazione indipendentemente dai giri del motore, il che significa che una coppia elevata può essere fornita su tutta la gamma di giri. Inoltre, il compressore elettrico consente un'alta libertà di disposizione di tutti i componenti nello spazio limitato disponibile su una motocicletta e una centralizzazione efficiente della massa. 

<div class='descrGalleryTitle'>HONDA CRF300 RALLY</div><div class='descrGalleryText'><p>Le motociclette dual-purpose di Honda, le CRF300L e CRF300 Rally, ricevono una serie di aggiornamenti che rendono la qualità di guida più fluida, grazie alla revisione degli assetti delle sospensioni e al maggiore comfort per il pilota derivante da una gestione del calore più efficiente. Grafiche rinnovate una presa USB le rendono super desiderabili.</p>
</div>
HONDA CRF300 RALLY

Le motociclette dual-purpose di Honda, le CRF300L e CRF300 Rally, ricevono una serie di aggiornamenti che rendono la qualità di guida più fluida, grazie alla revisione degli assetti delle sospensioni e al maggiore comfort per il pilota derivante da una gestione del calore più efficiente. Grafiche rinnovate una presa USB le rendono super desiderabili.

<div class='descrGalleryTitle'>HONDA NC750X</div><div class='descrGalleryText'><p>Quest’anno all’EICMA viene presentato il rinnovato e aggiornato <b>NC750X</b>. Oltre a linee di design più nette, l’NC750X guadagna maggiore potenza frenante grazie ai doppi dischi freno anteriori, più comfort con la sella ridisegnata e più praticità con il nuovo display TFT con connettività Honda RoadSync. Il cambio a doppia frizione opzionale offre un’esperienza di guida ancora più fluida, specialmente a basse velocità. È anche la prima motocicletta a utilizzare Durabio colorato per le sue parti principali (sui colori&nbsp;Earth Ivy Ash Green&nbsp;e&nbsp;Earth Black).</p>
</div>
HONDA NC750X

Quest’anno all’EICMA viene presentato il rinnovato e aggiornato NC750X. Oltre a linee di design più nette, l’NC750X guadagna maggiore potenza frenante grazie ai doppi dischi freno anteriori, più comfort con la sella ridisegnata e più praticità con il nuovo display TFT con connettività Honda RoadSync. Il cambio a doppia frizione opzionale offre un’esperienza di guida ancora più fluida, specialmente a basse velocità. È anche la prima motocicletta a utilizzare Durabio colorato per le sue parti principali (sui colori Earth Ivy Ash Green e Earth Black).

<div class='descrGalleryTitle'>HONDA CUV_E</div><div class='descrGalleryText'><p>Il&nbsp;<b>CUV e:&nbsp;</b>diventa il secondo EV a due ruote di Honda confermato per la produzione di massa in Europa, dopo l'introduzione del ciclomotore elettrico EM1 e: nel 2024. “CUV” sta per Clean Urban Vehicle, e il&nbsp;CUV e:&nbsp;offre un'esperienza di guida priva di emissioni con maneggevolezza e prestazioni simili a uno scooter da 125cc. È alimentato da due batterie intercambiabili&nbsp;Honda Mobile Power Pack e:, ha un’autonomia di oltre 70 km ed è dotato di una ricca dotazione di serie come la strumentazione con schermo TFT a colori da 7 pollici completamente connesso (tramite l'app Honda RoadSync Duo), illuminazione full LED, presa di ricarica USB-C, tre Riding Mode e retromarcia assistita.&nbsp;</p>
</div>
HONDA CUV_E

Il CUV e: diventa il secondo EV a due ruote di Honda confermato per la produzione di massa in Europa, dopo l'introduzione del ciclomotore elettrico EM1 e: nel 2024. “CUV” sta per Clean Urban Vehicle, e il CUV e: offre un'esperienza di guida priva di emissioni con maneggevolezza e prestazioni simili a uno scooter da 125cc. È alimentato da due batterie intercambiabili Honda Mobile Power Pack e:, ha un’autonomia di oltre 70 km ed è dotato di una ricca dotazione di serie come la strumentazione con schermo TFT a colori da 7 pollici completamente connesso (tramite l'app Honda RoadSync Duo), illuminazione full LED, presa di ricarica USB-C, tre Riding Mode e retromarcia assistita. 

<div class='descrGalleryTitle'>HONDA ADV 350</div><div class='descrGalleryText'><p>Le specifiche e lo stile dell'ADV350 sono ulteriormente migliorati con un nuovo cruscotto con schermo TFT a colori da 5 pollici con connettività smartphone Honda RoadSync e un nuovo blocchetto elettrico. Ci sono poi luce del vano sottosella e indicatori di direzione a disattivazione automatica. I nuovi ammortizzatori posteriori con serbatoio del gas separato prevedono ora la regolazione del precarico molla.</p>
</div>
HONDA ADV 350

Le specifiche e lo stile dell'ADV350 sono ulteriormente migliorati con un nuovo cruscotto con schermo TFT a colori da 5 pollici con connettività smartphone Honda RoadSync e un nuovo blocchetto elettrico. Ci sono poi luce del vano sottosella e indicatori di direzione a disattivazione automatica. I nuovi ammortizzatori posteriori con serbatoio del gas separato prevedono ora la regolazione del precarico molla.

<div class='descrGalleryTitle'>HONDA PCX125</div><div class='descrGalleryText'><p>Lo scooter più venduto in Europa nel 2023 presenta una forte evoluzione delle sue linee di&nbsp;design&nbsp;all’avangaurdia per il 2025, oltre a una maggiore potenza frenante grazie a un nuovo freno a disco posteriore.</p>
</div>
HONDA PCX125

Lo scooter più venduto in Europa nel 2023 presenta una forte evoluzione delle sue linee di design all’avangaurdia per il 2025, oltre a una maggiore potenza frenante grazie a un nuovo freno a disco posteriore.

<div class='descrGalleryTitle'>HONDA SH350</div><div class='descrGalleryText'><p>Il modello di punta della popolare famiglia SH, l'SH350i cambia nel design, guidato da un nuovo faro LED a fascio sdoppiato. Quattro le nuove opzioni di colore e un vano portaoggetti più grande con presa USB-C migliora la praticità, così come il vano sottosella ora dotato di una comoda luce interna.</p>
</div>
HONDA SH350

Il modello di punta della popolare famiglia SH, l'SH350i cambia nel design, guidato da un nuovo faro LED a fascio sdoppiato. Quattro le nuove opzioni di colore e un vano portaoggetti più grande con presa USB-C migliora la praticità, così come il vano sottosella ora dotato di una comoda luce interna.

<div class='descrGalleryTitle'>HONDA CB750 HORNET</div><div class='descrGalleryText'><p>La <b>CB750 Hornet</b> affronta il 2025 con un nuovo frontale caratterizzato da un'unità faro LED sdoppiato ad alta intensità racchiusa in una mascherina avvolgente che amplifica ulteriormente il suo stile da guerriera della strada. Inoltre, un nuovo display TFT da 5” e impostazioni delle sospensioni aggiornate rendono la guida ancora più sportiva.&nbsp;</p>
</div>
HONDA CB750 HORNET

La CB750 Hornet affronta il 2025 con un nuovo frontale caratterizzato da un'unità faro LED sdoppiato ad alta intensità racchiusa in una mascherina avvolgente che amplifica ulteriormente il suo stile da guerriera della strada. Inoltre, un nuovo display TFT da 5” e impostazioni delle sospensioni aggiornate rendono la guida ancora più sportiva. 

<div class='descrGalleryTitle'>HONDA XL TRANSALP 750</div><div class='descrGalleryText'><p>L’XL750 Transalp è anch’essa rivista per il 2025 con un nuovo design del frontale, inclusi i nuovi proiettori LED a doppio fascio. La nuova carenatura anteriore migliora il flusso d’aria e il comfort del pilota, mentre le nuove impostazioni delle sospensioni forniscono maggiore efficacia su ogni tipo di superficie.</p>
</div>
HONDA XL TRANSALP 750

L’XL750 Transalp è anch’essa rivista per il 2025 con un nuovo design del frontale, inclusi i nuovi proiettori LED a doppio fascio. La nuova carenatura anteriore migliora il flusso d’aria e il comfort del pilota, mentre le nuove impostazioni delle sospensioni forniscono maggiore efficacia su ogni tipo di superficie.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV