canonical: https://www.dueruote.it/news/moto-scooter/2024/11/05/honda-nc750x-novita-eicma-2024.html
info: https://www.dueruote.it/news/moto-scooter/2024/11/05/honda-nc750x-novita-eicma-2024.html
Moto & Scooter

Honda rinnova la NC750X per il 2025

Redazione
Condividi
Honda rinnova la NC750X per il 2025
Honda rinnova la NC750X per il 2025
Honda rinnova la NC750X per il 2025
Honda rinnova la NC750X per il 2025
Honda rinnova la NC750X per il 2025
Honda rinnova la NC750X per il 2025
Honda rinnova la NC750X per il 2025
Honda rinnova la NC750X per il 2025
Honda rinnova la NC750X per il 2025
Honda rinnova la NC750X per il 2025
Honda rinnova la NC750X per il 2025

La crossover bicilindrica si rinnova con nuove linee delle carene e un faro a LED riprogettato, strumentazione TFT da 5” e doppio disco anteriore da 296 mm

La Honda NC750X è una di quelle moto poco appariscenti che però nel corso degli anni si è affermata come uno dei crossover bicilindrici più amati in Europa, grazie a caratteristiche uniche, come ad esempio il suo vano portacasco anteriore da 23 litri e il superefficiente motore a corsa lunga. Per il 2025 si rinnova con una serie di aggiornamenti che comprendono nuove linee delle carene e un faro a LED riprogettato. Nuova anche la strumentazione TFT da 5” connessa tramite Honda RoadSync gestibile tramite il blocchetto comandi di sinistra a quattro vie retroilluminato di nuova concezione. L’impianto frenante si evolve ricevendo il doppio disco anteriore da 296 mm con pinze a due pistoncini, mentre i cerchi sfoggiano un nuovo design che li rende più leggeri. Anche il cambio a doppia frizione DCT, amatissimo dal pubblico su questo modello, è stato aggiornato nel funzionamento garantendo una risposta più fluida nelle manovre a bassa velocità. Inoltre, con la NC750X Honda fa un passo in avanti verso la sostenibilità, è infatti la prima moto nella gamma per la quale sono state realizzate intere sezioni della carenatura in Durabio (su due delle quattro nuove colorazioni). Grazie al catalizzatore rivisto con l’aggiunta di un sensore O2 e la diagnostica OBD-2, l’omologazione è ora Euro5+. Confermato il motore da 58,6 CV con acceleratore Throttle By Wire e ora 5 Riding Mode (3 predefiniti e due personalizzabili) con controllo di trazione HSTC multilivello. La ciclistica prevede una forcella Showa Dual Bending Valves da 41 mm e una sospensione posteriore con monoammortizzatore e leveraggio Pro-Link. Come sempre, anche la nuova NC750X 2025 è disponibile sia con il tradizionale cambio manuale che con l’esclusivo cambio DCT a doppia frizione. Per i possessori di patente A2 è disponibile la versione con potenza limitata a a 35 kW (48 CV).
Honda rinnova la NC750X per il 2025
Honda rinnova la NC750X per il 2025
Honda rinnova la NC750X per il 2025
Honda rinnova la NC750X per il 2025
Honda rinnova la NC750X per il 2025
Honda rinnova la NC750X per il 2025
Honda rinnova la NC750X per il 2025
Honda rinnova la NC750X per il 2025
Honda rinnova la NC750X per il 2025
Honda rinnova la NC750X per il 2025
Honda rinnova la NC750X per il 2025

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908