Moto & Scooter
Honda GB350S, piccola roadster d'assalto
La piccola roadster è guidabile anche con patente A2 ed è spinta da un nuovo motore di 350 cc raffreddato ad aria
Honda presenta ad EICMA 2024 una moto che riporta in Europa la blasonata sigla GB in un segmento richiestissimo dal pubblico. La GB350S, piccola roadster guidabile anche con patente A2, è spinta da un nuovo motore di 350 cc raffreddato ad aria. I valori di potenza e coppia sono la rappresentazione di una moto facile da gestire in qualsiasi condizione, anche grazie al controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control), assicurando serenità a piloti con qualsiasi livello di esperienza.
Il sistema trasmissione-cambio è equipaggiato con una frizione assistita e antisaltellamento. Il telaio a semi-doppia culla in acciaio rende la GB350S estremamente maneggevole e lavora in perfetta combinazione con la ciclistica composta dalla forcella telescopica da 41 mm, dal doppio ammortizzatore posteriore e dal disco singolo anteriore da 310 mm.
Lo stile è caratterizzato da linee semplici, pulite, ma non banali, è curato in ogni dettaglio e si sposa perfettamente con quella che è a tutti gli effetti una rievocazione delle classiche roadster Honda: serbatoio in acciaio in bella vista, fianchetti laterali che richiamano il nome del modello e parafango anteriore in resina. L’illuminazione è full LED e il quadro strumenti è composto da tachimetro analogico con indicatore della marcia inserita digitale. L’omologazione è Euro5+.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.