Moto & Scooter
Moto Morini: ecco le novità a EICMA 2024
La Casa italiana anticipa sui social le nuove moto per la stagione 2025!
EICMA 2024 deve ancora iniziare, ma c'è chi come al solito inizia ad anticipare le novità che saranno esposte sugli stand di Fiera Milano-Rho. E tra le anteprime ufficiali ci sono quelle di Moto Morini. Il marchio italiano annuncia sui social che al Salone di Milano porterà quattro nuovi modelli, vale a dire Corsaro GT, Allthrike, Rumble e 350 Sport.
MOTO MORINI: LE NOVITA' 2025
Procedendo con ordine, dalle immagini ufficiali rilasciate dalla Casa italiana possiamo intuire come la Corsaro GT sia una sport tourer di media cubatura, sviluppata sulla base delle Corsaro viste allo scorso EICMA. Al suo fianco vediamo la Allthrike, che di fatto ha tutte le caratteristiche di una crossover media e sia pronta a competere in uno dei segmenti più combattuti del mercato italiano.
Al loro fianco troviamo la Rumble, che sfoggia una silhouette da custom, e la 3 1/2, naked che, oltre a recuperare un nome iconico per la casa italiana, fa intuire una novità importante relativa al motore. Dovrebbe quindi essere equipaggiata con un propulsore dalla cubatura ridotta (350/400 cc) che attualmente non è mai stato visto su nessuna Moto Morini.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.