Quotazioni moto&scooter a SOLO 1€

Cerca

Seguici con

ADV
Moto & Scooter

Honda Africa Twin: tutte le novità del modello 2025

Redazione
dalla Redazione il 30/07/2024 in Moto & Scooter
Honda Africa Twin: tutte le novità del modello 2025
Chiudi

La adventure della Casa giapponese si aggiorna nei contenuti e nelle colorazioni per il 2025: vediamo cosa cambia

la regina delle maxienduro CRF1100L Africa Twin si rinnova per il 2025 ricevendo aggiornamenti estetici su entrambe le versioni. Sia la Standard che la ES sfoggiano nuove colorazioni e grafiche che ne enfatizzano le linee grintose e lo spirito fuoristradistico. Anche per quest’anno la versione Standard – sospensioni meccaniche e cambio manuale – è disponibile solamente nell’aggiornato ‘Grand Prix Red’.

Invece, la versione ES – disponibile sia con cambio manuale che DCT – riceve la nuova colorazione ‘Grand Prix Red’, affiancata dal rinnovato ‘Matt Ballistic Black Metallic’ e dall’amatissimo e rivisitato “Tricolour” (‘Pearl Glare White / Pearl Hawkseye Blue’).

 

Honda Africa Twin: tutte le novità del modello 2025
Chiudi

HONDA AFRICA TWIN ADVENTURE SPORTS: IL MODELLO 2025

Anche la Africa Twin Adventure Sports si rinnova per il 2025 ricevendo aggiornamenti estetici con una nuova colorazione e nuove grafiche. A fianco dell’aggiornato ‘Pearl Glare White’ (Tricolour) debutta il nuovo ‘Matt Iridium Gray Metallic’ insieme alle nuove grafiche che ne enfatizzano le linee muscolose e lo spirito da vera globetrotter.

La CRF1100L Africa Twin Adventure Sports va incontro ai desideri dei mototuristi che la sfruttano principalmente su strada con il cerchio da 19 pollici all’anteriore, sospensioni a controllo elettronico Showa EERA e luce a terra di 220 mm. La sella è posta a 855 mm (ribassabile a 835 mm senza attrezzi). Confermati i cerchi a raggi tangenziali tubeless, con il posteriore che mantiene la gomma 150/70-18” e l’anteriore che passa alla 110/80-19”. Il motore bicilindrico parallelo con distribuzione Unicam di 1.084 cc ha una potenza massima di 102 CV, ma ora dispone di un consistente picco di coppia di 112 Nm.

La versione con cambio a doppia frizione DCT è efficace e piacevole da guidare nelle manovre a bassa velocità grazie ad un raffinato aggiornamento delle mappe di rilascio delle frizioni, ora con feedback sull’impianto di iniezione. Cupolino e carenatura offrono uno stile muscoloso e protettività, sempre con parabrezza regolabile su cinque posizioni.

 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV