Moto & Scooter
Kawasaki lancia nuove promozioni sulla gamma di media cilindrata
Z650RS, Z500, Ninja 500, Ninja ZX-4R e RR sono protagoniste di sconti da oggi sino alla fine di luglio. Ecco i dettagli dell’offerta
Giugno e luglio sono mesi di sconti in Kawasaki Italia, che istituisce particolari promozioni su alcuni modelli di media cilindrata, interessanti anche per patentati A2. In particolare, le offerte sono valide su Z650RS, Z500, Ninja 500, Ninja ZX-4R e Ninja ZX-4RR. Vediamo in cosa consistono nello specifico.
Quello sulla Kawasaki Z650RS è lo sconto più importante: parliamo di una riduzione di prezzo di 800 euro. Si passa quindi da 8.290 a 7.490 euro. La promozione è valida su diverse colorazioni: Candy Medium Red, Metallic Phantom Silver/Metallic Carbon Grey ed Ebony/Metallic Matte Carbon Grey. L’offerta è, come anticipato, valida anche sulla versione da 35 kW.
Gli altri modelli interessati da questo sconto sulle moto Kawasaki, Z500, Ninja 500, Ninja ZX-4R e Ninja ZX-4RR, beneficiano di un contributo di 500 euro erogato direttamente da Kawasaki Italia per l’acquisto di abbigliamento tecnico presso le concessionarie ufficiali. In alternativa, lo stesso ammontare può essere convertito in riduzione effettiva del prezzo d’acquisto.
Importante, questa promozione Kawasaki è valida sui model year 2024 e sarà in vigore sino alla fine di luglio.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.