Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

ASKOLL

100% italiano, 100% elettrico, 100% Askoll

Gli scooter elettrici Askoll incarnano l’eccellenza dell'ingegneria e della creatività italiane nel settore della mobilità sostenibile.
Con una forte passione per l'innovazione e la qualità, l'azienda progetta i propri veicoli con un focus specifico sulla sostenibilità e sulle crescenti esigenze della mobilità urbana, offrendo degli scooter elettrici che si distinguono per la combinazione unica di tecnologia all'avanguardia, stile, prestazioni e affidabilità.

Forte di una pluridecennale storia tutta italiana nel campo dei motori elettrici, Askoll beneficia di un patrimonio di conoscenze e competenze che si riflettono in ogni dettaglio dei suoi veicoli. Tutte le fasi della produzione, dalla progettazione alla realizzazione, avvengono all’interno degli stabilimenti di Dueville (VI) con un accurato e totale controllo dei ma­teriali e delle fasi di produzione. Testimoniate dai sei anni di garanzia che si estendono anche alla batteria, l’affidabilità e la qualità degli scooter elettrici Askoll garantiscono tantissimi chilometri senza pensieri.

Leggeri, maneggevoli, sicuri e soprattutto facili da ricaricare grazie alle batterie estraibili che consentono la ricarica da una normale presa domestica, gli scooter elettrici Askoll si distinguono anche per la loro versatilità. Con vari modelli pensati per rispondere alle diverse esigenze e stili di guida, Askoll offre soluzioni per tutti, dai pendolari urbani agli amanti di una guida più sportiva.

SCOPRI DI PIÙ!

XKP: GREENTOSO E CONNESSO

Il top di gamma Askoll XKP è stato sviluppato a partire dalla base della fortunatissima serie eS, che Askoll ha perfezionato e rinnovato negli anni,  presentando però un look radicalmente diverso, a partire dal nuovo faro anteriore che stravolge completamente l’impatto visivo rispetto ai precedenti modelli e gli conferisce un carattere grintoso e sportivo. Proprio queste due caratteristiche sono state riproposte dal centro stile Askoll anche nel posteriore nel gruppo ottico completamente ridisegnato che trova posto sotto un codino più corto. A completare il profilo di questo scooter dal design dinamico, muscoloso e immediatamente riconoscibile grazie alle sue caratteristiche uniche e i dettagli curati, ci pensa il display multicolor da 5,5 pollici.  XKP è disponibile in due varianti che si differenziano solo per le prestazioni. Se L1 raggiunge i 45 km/h con un’autonomia che arriva fino a 87 km, il fratello maggiore omologato L3 arriva fino a 66 km/h, con un’autonomia di 90 km.

Inoltre, grazie alla nuova app myAskoll, XKP si può accendere da remoto, è possibile verificare sempre la sua posizione, registrare i propri percorsi, tenere sotto controllo la quantità di CO2, memorizzare i tagliandi da fare e molto altro ancora.

100% italiano, 100% elettrico, 100% Askoll

SCOPRI DI PIÙ!

NGS – ESTETICA TRADIZIONALE, TECNOLOGIA ELETTRICA

Gli scooter NGS sono realizzati in collaborazione con Italdesign e sono rivolti a quel pubblico che ricerca un’estetica più tradizionale e prestazioni più grintose. Comodi e funzionali, questi grandi scooter sono equipaggiati con una sella biposto per garantire una perfetta abitabilità e hanno uno scudo più protettivo per offrire ancora più sicurezza durante la guida. NGS2 raggiunge i 45 km/h e ha un’autonomia massima di 87 km, mentre NGS3 è ha una velocità massima di 66 km/h e un’autonomia in grado di arrivare a 92 km per affrontare la strade cittadine in modo ancora più facile, agile ed efficiente.

100% italiano, 100% elettrico, 100% Askoll

SCOPRI DI PIÙ!

eS EVOlution – LINEE ORIGINALI, LEGGEREZZA E FACILITA’ DI UTILIZZO

Caratterizzati da un design essenziale con forme semplici e leggere, gli scooter della gamma EVOlution sono il punto di riferimento per chi cerca un veicolo che sia leggero, compatto e facile da guidare. I modelli sono accumunati dal doppio freno a disco, una comoda sella biposto, il cavalletto laterale, la retromarcia e il display digitale, differenziandosi l’uno dall’altro per quel che riguarda le performance: eS2 EVOlution raggiunge infatti una velocità massima di 45 km/h  con un’autonomia fino a 81 km, mentre eS3 EVOlution ha una velocità massima di 66 km/h con un’autonomia fino a 87 km.

100% italiano, 100% elettrico, 100% Askoll
Chiudi

eS2 City - IL MODELLO ENTRY LEVEL

L’allestimento City è stato pensato per consentire a tutti di acquistare uno scooter elettrico di qualità superiore a un prezzo contenuto. Con una velocità massima di 45 km/h e un’autonomia di 42 km, eS2 City racchiude infatti tutte le caratteristiche di affidabilità e sicurezza tipiche del marchio vicentino a un prezzo accessibile.

100% italiano, 100% elettrico, 100% Askoll

La gamma di scooter elettrici Askoll rappresenta una vera e propria rivoluzione nel panorama della mobilità urbana. Con prestazioni all'avanguardia, design accattivante e un impegno per l'ambiente, questi veicoli sono destinati a plasmare il futuro delle nostre città, offrendo un'alternativa sostenibile e allo stesso tempo emozionante per gli spostamenti urbani.

SCOPRI DI PIÙ!

ADV