Moto & Scooter
Honda Stylo 160: per molti, ma non per tutti
Il nuovo scooter della casa giapponese nasce sulla base tecnica del PCX 160. Lanciato in Indonesia, non è prevista (per ora) l’importazione in Europa
Honda ha presentato un nuovo scooter da 160 cc, lo Stylo 160, progettato e sviluppato per i mercati asiatici e lanciato In Indonesia. Per lo Stylo il marchio giapponese ha studiato linee pulite e accattivanti combinazioni di colori con pianale e sella offerti nelle alternative nero e marrone, in contrasto con le colorazioni.
Per quanto riguarda le caratteristiche, lo Stylo 160 è dotato di luci a LED, display digitale, ricarica USB, avviamento senza chiave e ABS/CBS. Il motore è un monocilindrico da 160 cc raffreddato a liquido che eroga circa 16 CV di potenza massima e 15 Nm di coppia, già utilizzato sul PCX 160 e noto per le sue prestazioni e per la sua raffinatezza complessiva.
Honda ha deciso, per ora, di proporre lo Stylo 160 solamente in Indonesia, ma in seguito espanderà la sua presenza ad altri paesi asiatici, mentre al momento non è prevista l’importazione in Europa.