Eicma 2024
Moto & Scooter
Yamaha: arriva RayZR, lo scooter ibrido
Pesa 99 kg, è alimentato da un motore 125 cc e ha uno speciale sistema di assistenza elettrica per avere più spinta in partenza
Il Yamaha RayZR è la scelta ideale e conveniente per coloro che cercano affidabilità, semplicità, un look sportivo e un prezzo basso per il loro trasporto urbano. Caratterizzato da una scocca dinamica in stile motociclistico, questo scooter dall'ottimo rapporto qualità prezzo è alimentato da un motore Blue Core Euro 5 da 125 cc, economicoe con uno speciale sistema di assistenza elettrica per accelerazioni più rapide.
Con un peso di soli 99 kg, che lo rende lo scooter Yamaha più leggero, il RayZR è molto agile nel traffico cittadino intenso e dispone di un vano portaoggetti sotto la sella che può contenere un casco* o una borsa della spesa. Il sistema ecologico Start & Stop del RayZR spegne automaticamente il motore quando lo scooter si ferma ai semafori o agli incroci, con un miglioramento fino al 4% nel consumo di carburante. Il nuovo generatore Smart Motor garantisce avviamenti del motore estremamente silenziosi.
Disponibile in rosso e nero, sarà disponibile da marzo 2024.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.