Eicma 2024
Moto & Scooter
Honda ADV 350: le novità del modello 2024
Quattro nuove colorazioni arricchiscono la gamma dello scooter medio della Casa giapponese
Honda aggiorna l'ADV 350, il suo scooter di media cilindrata, in vista del 2024. Confermata la base tecnica, col motore monocilindrico raffreddato a liquido da 330 cc per 29,2 CV, così come le dotazioni del mezzo.
Il vano sottosella può ospitare due caschi integrali, il vano portaoggetti offre anche una presa di ricarica USB-C e la Smart-Key rende blocco e sblocco delle serrature, oltre che l’avviamento, particolarmente veloci. Il parabrezza è regolabile in altezza su quattro posizioni e il cruscotto con display LCD integra la connettività del sistema RoadSync. Sul mercato italiano l’ADV350 è in vendita con Smart-Top Box da 50L (può contenere due caschi integrali) di serie.
Il telaio tubolare in acciaio, la forcella motociclistica (con piastra superiore e inferiore) a steli rovesciati da 37 mm e gli ammortizzatori posteriori con serbatoio del gas separato, sono studiati per garantire maneggevolezza, stabilità, e assorbimento delle asperità. Il cerchio anteriore in lega leggera da 15 pollici e il cerchio posteriore da 14 pollici montano pneumatici tubeless con battistrada semi‑tassellato da 120/70-15” e 140/70-14”, che garantiscono all’ADV 350 un’aderenza elevata su tutte le superfici. La frenata è affidata al disco singolo da 256 mm all’anteriore e al disco posteriore da 240 mm.
Il controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control) e la funzione di segnalazione della frenata di emergenza (Emergency Stop Signal) sono di serie.
Per il 2024 l’ADV350 è disponibile nelle seguenti colorazioni:
- Mat Coal Black Metallic
- Pearl Falcon Gray
- Mat Pearl Cool White
- Mat Pearl Pacific Blue
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.