Gen z
Rieju Aventura 500 Legend e MR Electric
A EICMA 2022 il marchio spagnolo rende omaggio ai suoi 80 anni di attività recuperando la storica decorazione Green e presentando la gamma Legend 1942. E poi c'è una chicca elettrica
Rieju si presenta ad EICMA rendendo omaggio ai suoi 8 decenni di produzione di motociclette, recuperando la storica decorazione Green che un tempo erano la livrea delle sue creazioni più carismatiche , presentando una gamma Legend 1942 molto completa che sprizza esclusività, eleganza e tradizione.
L'ammiraglia della sua gamma Legend 1942 è la Nueva Aventura 500, la motocicletta di cilindrata più grande mai prodotta dal marchio di Figueres. Un modello con cui Rieju si lancia nel mondo Trail con questo bicilindrico da 500 centimetri cubi, doppio serbatoio e ruote a Raggi da 21”/18” una dotazione all'altezza del suo nome. l'Adventure ti porta dove vuole la tua immaginazione.
L’Aventura 500 Legend ha forme moderne e filanti, con un cupolino alto rispetto al piano sella, posizionata a 820 mm da terra. L’autonomia record è garantita dai due serbatoi, quello classico da 20 litri, e quello sotto la sella da 19. motore. Il bicilindrico frontemarcia da 500 cc. è incastonato in un telaio in acciaio ad alta resistenza, che lavora con una forcella a steli rovesciati e un mono regolabile. Le ruote hanno misure da fuoristrada, da 18” e 21” mentre i due dischi anteriori sono da 298 mm e quello posteriore da 240. Il peso dichiarato è di 190 kg a secco.
L'ATTESA AVENTURA 125 È GIÀ UNA REALTÀ
Il gradino di accesso alla gamma Trail è rappresentato da questo Adventure 125, un modello tanto atteso che finalmente si realizza con un look avventuroso moderno e accattivante, un potente motore da 125 centimetri cubi raffreddato a liquido, forcella rovesciata , cerchi a raggi con pneumatici misti e eccellente ergonomia che si adatta sia alle avventure quotidiane che al fine settimana.
LA MR ELECTRIC CHE ANTICIPA IL FUTURO
Con un chiaro impegno a sviluppare i suoi modelli Hard Enduro e prepararli per il futuro, Rieju presenta la sua nuova Electric E-MR, una moto che combina le virtù di una delle migliori piattaforme Enduro sul mercato ma con la silenziosità e le emissioni zero accoppiati ad un potente motore elettrico con grande autonomia, che permette di entrare in territori inesplorati in modo sostenibile, mantenendo le virtù dell'Enduro di sempre.
LA GAMMA MR SI APRE A NUOVI ORIZZONTI CON IL NUOVO 125 4T
Per i giovani più esperti che vogliono sentirsi piloti, Rieju propone questa nuova MR 125 4t, che ha sospensioni Racing completamente regolabili e componenti specifici che, insieme alle grafiche che riprendono quelle delle sorelle della famiglia MR, la rendono la Moto perfetta per iniziare nella pratica dell'Enduro.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.