Eicma 2022
Moto & Scooter
Nuovi colori per l’Honda MSX 125 GROM
La piccola “streetfighter” guadagna due nuove colorazioni: Mat Dim Gray Metallic con cerchi coloro oro e Gayety Red’ con ammortizzatore, punti di fissaggio delle sovrastrutture e parafango anteriore di colore nero
Divertente, facile da usare e funzionale, la prima moto Honda concepita unicamente per il divertimento fu la Monkey del 1963, che si caratterizzava per le ruote di piccolo diametro, alla quale seguirono diverse evoluzioni che portarono all’introduzione nel 2013 della MSX125 (Mini Street X-treme 125).
Prodotta su scala globale, la MSX125, conosciuta in Giappone e negli Stati Uniti come “Grom”, è stata un successo in tutto il mondo. Nella sua prima stagione di vendite la MSX125 è entrata a far parte della classifica delle 5 moto 125 cc più vendute in Europa. Per il 2021, dopo 6 anni di successo e piccoli ritocchi di stile, è arrivata una nuova MSX125 che, per l’occasione, ha assunto anche in Europa il nome completo con cui è conosciuta in tutto il mondo: MSX 125 GROM. Completamente rinnovata, e con una personalità ancora più spiccata, torna alla ribalta come la piccola Honda dai grandi contenuti.
Per il 2023 la più irriverente delle “streetfighter” di 125 cc introduce due nuove colorazioni. Il ‘Mat Dim Gray Metallic’ è associato ad evocativi cerchi coloro oro, mentre il ‘Gayety Red’ si presenta con ammortizzatore, punti di fissaggio delle sovrastrutture e parafango anteriore di colore nero.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.